Cattiva idea. A volte proprio non capisco. Per irrompere nel mercato sarebbe sufficiente aprire ai vecchi software. Sarebbe il telefonino piu giocoso che esista. In seguito fare nuove produzioni che venderebbero come il pane. Invece trita che ti ritrita, ulteriori guadagni sugli stessi medesimi giochi. Peggio per loro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xperia Play farà ricomprare i giochi già acquistati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiola voglia viene con lo sterminato panorama di giochi che hai a disposizione... alla fine penso che sony miri a vendere l'Xperia Play più a chi NON possiede una PSP (e che quindi non ha ancora acquistato giochi psp) piuttosto a chi già la possiede - il quale può continuare ad usarla, si compra un altro telefono meno costoso ed è tanto felice.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEcco questa è una cagata pazzesca!
Va bene che sony ericsson e sony non sono la stessa cosa(molti pensano siano uguali sbagliando), ma questo è un errore clamoroso!
Comment
-
Secondo me Sony ci perde tutta una fetta di mercato facendo così perchè io utente che ho comprato alcuni giochi e li voglio rigiocare (col mio account ovviamente) che me ne faccio del surplis che mi offre questo dispositivo quando poi posso fare lo stesso portandomi la psp appresso insieme al cellulare od uno smartphone che mi piace...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Cmq c'è anche da dire che il numero di utenti che hanno comprato i giochi ps1 su psp o ps3 è una minima parte, e di questi ancor meno compreranno questo cellulare, quindi alla fin fine è una cosa che va a colpire pochissima gente (soprattutto in Giappone), che poi magari chi li ha comprati li ha pure giocati e quindi nemmeno li rigiocherebbe, a parte alcune eccezioni. Magari a Sony costava più mettere in piedi una struttura che tenesse conto degli acquisti fatti sull'account e lasciare libero accesso da Xperia che fregarsene e perdere quei 4 clienti che non lo compreranno per quel motivo. Certo farlo sarebbe stato un segno di attenzione verso i propri utenti, ma non è poi così grave, non quanto la non retrocompatibilità di PS3 almeno.
Comment
Comment