Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 videorecensito per voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Cmq tecnicamente è spettacolare, davvero bello a vedersi. L'IA avversaria mi sembra un bel po' carente, mentre veniva mostrata una scena stealth del gioco, nella videorece, si vede come venivano uccisi 3 nemici facendogli esplodere la testa e i vicini nemmeno si sono girati... Inoltre viste le sole 6 mappe disponibili, mi sa che è uno dei pochi fps che da il meglio di sé in singolo.
Da avere sicuramente.
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiocavolo perchè non riesco a vederlo??? mi appare un punto esclamativo al centro o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInoltre viste le sole 6 mappe disponibili, mi sa che è uno dei pochi fps che da il meglio di sé in singolo. Da avere sicuramente.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioprovate a svuotarvi la cache del browser
Comment
-
posso fare due domandine piccole, l'online è come quello del 2 (con server dedicati e che quando ti colleghi al server vedi le stanze o è come nella beta?) sul cecchino invece è uguale alla beta o hanno rimesso la funzione di far tremare il mirino del cecchino quando muovi il controller?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioPersonalmente non credo che killzone dia il meglio di sè in singolo, la campagna del 2 è piuttosto corta, anche se intensa, mentre il multiplayer è uno dei migliori che abbia mai giocato secondo me, mappa enormi e bilanciatissime, come i vari potenziamenti e abilità speciali. Ottima videorecensione, e sono contento che abbiano curato di più il doppiaggio, nel 2 era veramente inascoltabile, in più le traduzioni erano approssimative, e non si poteva scegliere la lingua, nel 3 è possibile? Lo comprerò quando scenderà un po' di prezzo e metteranno a posto il move, la potenzialità c'è, io una mail a guerrilla con quello che dovrebbero sistemare l'ho mandata xD
Comment
Comment