Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 videorecensito per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 videorecensito per voi

Gambino scrisse, Fundoni lesse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Gambino scrisse, Fundoni lesse

Continua a leggere la notizia
    Il braccio e la mente! lol

Cmq tecnicamente è spettacolare, davvero bello a vedersi. L'IA avversaria mi sembra un bel po' carente, mentre veniva mostrata una scena stealth del gioco, nella videorece, si vede come venivano uccisi 3 nemici facendogli esplodere la testa e i vicini nemmeno si sono girati... Inoltre viste le sole 6 mappe disponibili, mi sa che è uno dei pochi fps che da il meglio di sé in singolo.
    Da avere sicuramente.

Comment

noooo...al minuto 4.20 si ferma di colpo e non riesco a vederla fino alla fine
      sigpic

Comment

Complimenti per la videorecensione

Comment

cavolo perchè non riesco a vederlo??? mi appare un punto esclamativo al centro o.O

Comment

provate a svuotarvi la cache del browser
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
              cavolo perchè non riesco a vederlo??? mi appare un punto esclamativo al centro o.O
              Idem

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Inoltre viste le sole 6 mappe disponibili, mi sa che è uno dei pochi fps che da il meglio di sé in singolo. Da avere sicuramente.
                Personalmente non credo che killzone dia il meglio di sè in singolo, la campagna del 2 è piuttosto corta, anche se intensa, mentre il multiplayer è uno dei migliori che abbia mai giocato secondo me, mappa enormi e bilanciatissime, come i vari potenziamenti e abilità speciali. Ottima videorecensione, e sono contento che abbiano curato di più il doppiaggio, nel 2 era veramente inascoltabile, in più le traduzioni erano approssimative, e non si poteva scegliere la lingua, nel 3 è possibile? Lo comprerò quando scenderà un po' di prezzo e metteranno a posto il move, la potenzialità c'è, io una mail a guerrilla con quello che dovrebbero sistemare l'ho mandata xD
                PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  provate a svuotarvi la cache del browser
                  Ora va!

Comment

figo

Comment

wow... belle videorecensione! sinceramente per la trama preferisco Halo, però questo è un titolo che comprerò sicuramente al day one.

Comment

posso fare due domandine piccole, l'online è come quello del 2 (con server dedicati e che quando ti colleghi al server vedi le stanze o è come nella beta?) sul cecchino invece è uguale alla beta o hanno rimesso la funzione di far tremare il mirino del cecchino quando muovi il controller?
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                          Personalmente non credo che killzone dia il meglio di sè in singolo, la campagna del 2 è piuttosto corta, anche se intensa, mentre il multiplayer è uno dei migliori che abbia mai giocato secondo me, mappa enormi e bilanciatissime, come i vari potenziamenti e abilità speciali. Ottima videorecensione, e sono contento che abbiano curato di più il doppiaggio, nel 2 era veramente inascoltabile, in più le traduzioni erano approssimative, e non si poteva scegliere la lingua, nel 3 è possibile? Lo comprerò quando scenderà un po' di prezzo e metteranno a posto il move, la potenzialità c'è, io una mail a guerrilla con quello che dovrebbero sistemare l'ho mandata xD
                          Io parlo da osservatore esterno visto che non ho ps3, quindi vista l'ottima rece del singolo e viste le sole 6 mappe, ho fatto 2+2. Se tu mi dici il contrario non so che pensare, magari hai ragione tu, ma 6 mappe non so, dopo un po' mi annoierebbero, come mi hanno annoiato le poche mappe e modalità di BC2.

Comment

quello è benito mussolini

Comment

Working...
                            X