Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spyro si mostra in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spyro si mostra in video

    Quando i giocattoli diventano videogiochi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Premessa: esteticamente parlando, il nuovo Spyro fà cagare. Mi sorge un dubbio, ma le miniature dei 32 nuovi personaggi sono già incluse nella confezione del gioco? Perchè mi sta sorgendo il dubbio che più di essere un nuovo genere di gioco sia un nuovp modo nel metterlo là dove non batte il sole.

    Comment


    • #3
      Thunderstruck!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
        Premessa: esteticamente parlando, il nuovo Spyro fà cagare. Mi sorge un dubbio, ma*le miniature dei 32 nuovi personaggi sono già incluse nella confezione del gioco? Perchè mi sta sorgendo il dubbio che più di essere un nuovo genere di gioco sia un nuovp modo nel metterlo là dove non batte il sole.
        ne sappiamo quanto te, ma ho il sospetto che i perosnaggini andranno comprati a parte...

        Comment


        • #5
          Vedere spyro mi fa venire nostalgia, almeno guardandolo di spalle. in faccia...brrrrr

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
            Premessa: esteticamente parlando, il nuovo Spyro fà cagare. Mi sorge un dubbio, ma le miniature dei 32 nuovi personaggi sono già incluse nella confezione del gioco? Perchè mi sta sorgendo il dubbio che più di essere un nuovo genere di gioco sia un nuovp modo nel metterlo là dove non batte il sole.
            Guardalo sotto l'ottica della sperimentazione, per quello che riguardo il lato meramente estetico. Per quanto riguarda invece quello più strettamente commerciale non abbiamo ancora sufficienti elementi per poter dare seguito ai tuoi sospetti. C'è ancora da capire esattamente la tecnologia che sta alle spalle di una cosa del genere ma tu pensa solo alla possibilità di poter integrare un board game con le tecnologie moderne (cosa che ha già tentato un pò con the eye of judgment). un concetto di realtà aumentata da applicare ai board games, potrebbe essere interessante..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Guardalo sotto l'ottica della sperimentazione, per quello che riguardo il lato meramente estetico. Per quanto riguarda invece quello più strettamente commerciale non abbiamo ancora sufficienti elementi per poter dare seguito ai tuoi sospetti. C'è ancora da capire esattamente la tecnologia che sta alle spalle di una cosa del genere ma tu pensa solo alla possibilità di poter integrare un board game con le tecnologie moderne (cosa che ha già tentato un pò con the eye of judgment). un concetto di realtà aumentata da applicare ai board games, potrebbe essere interessante..
              NOn metto in dubbio la validità dell'idea, che dà ottimi sbocchi cretivi, ma metto in dubbio l'onestà e la prospettiva di guadagno di chi sviluppa giochi simili, i quali danno anche ottime idee su come poter fregare il giocatore, che in questo caso appartendo ad un fascia d'età bassa potrebbe essere spinto a spendere altri soldi solo per poter avere funzioni che in teroria dovrebbero essere già incluse nel gioco (ogni riferimento a DLC Capcom è puramente casuale)

              Comment


              • #8
                Ma un gioco di Spyro normale, come quelli della PSONE, no????????? Ma tu guarda che razza di presa in giro......

                Comment


                • #9
                  R.I.P.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Io avevo capito che si potessero mettere nel gioco tutti i giocattoli che noi volevamo in modo che il gioco fosse unico per ognuno di noi perché ognuno aveva il proprio personaggio in base ai propri giocattoli

                    Comment


                    • #11
                      Spyro è inguardabile......

                      Comment


                      • #12
                        a me piace questo Spyro più aggressivo!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          Io avevo capito che si potessero mettere nel gioco tutti i giocattoli che noi volevamo in modo che il gioco fosse unico per ognuno di noi perché ognuno aveva il proprio personaggio in base ai propri giocattoli
                          Idem. Così non ha senso, meglio eyepet.
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            anche questo video non riesco a vederlo
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #15
                              orribile in tutti i sensi.  un'altra saga fantastica rovinata da activision
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment

                              Working...
                              X