Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spyro si mostra in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioPremessa: esteticamente parlando, il nuovo Spyro fà cagare. Mi sorge un dubbio, ma*le miniature dei 32 nuovi personaggi sono già incluse nella confezione del gioco? Perchè mi sta sorgendo il dubbio che più di essere un nuovo genere di gioco sia un nuovp modo nel metterlo là dove non batte il sole.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioPremessa: esteticamente parlando, il nuovo Spyro fà cagare. Mi sorge un dubbio, ma le miniature dei 32 nuovi personaggi sono già incluse nella confezione del gioco? Perchè mi sta sorgendo il dubbio che più di essere un nuovo genere di gioco sia un nuovp modo nel metterlo là dove non batte il sole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuardalo sotto l'ottica della sperimentazione, per quello che riguardo il lato meramente estetico. Per quanto riguarda invece quello più strettamente commerciale non abbiamo ancora sufficienti elementi per poter dare seguito ai tuoi sospetti. C'è ancora da capire esattamente la tecnologia che sta alle spalle di una cosa del genere ma tu pensa solo alla possibilità di poter integrare un board game con le tecnologie moderne (cosa che ha già tentato un pò con the eye of judgment). un concetto di realtà aumentata da applicare ai board games, potrebbe essere interessante..
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioIo avevo capito che si potessero mettere nel gioco tutti i giocattoli che noi volevamo in modo che il gioco fosse unico per ognuno di noi perché ognuno aveva il proprio personaggio in base ai propri giocattolisigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment