Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catturato un Helghast vivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In questi casi, non si spara a vista?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
      Fascisti!!
      Piantala immediatamente.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Piantala immediatamente.
        scusate per la frase;era comunque inserita in un contesto ironico eh. Chiedo venia se qualcuno si è sentito offeso

Comment

13.000 $ di multa? Ma siamo pazzi?!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            In questi casi, non si spara a vista?
            Evidentemente si vedeva che era un idiota e non un individuo realmente pericoloso
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

lo stimo questo fratello ^_^

Comment

Se uno è abbastanza idiota di non capire quando lo scherzo rischia di trasformarsi in tragedia, di questi tempi, ben gli sta la multa. la legge tedesca, tra l'altro, è da sempre piuttosto severa con chi va in giro con divise pseudomilitari o altro (retaggio di un popolo che ne ha avuto abbastanza di camicie brune et similia). Figuriamoci se poi l'imbecille gira armato in pieno centro e con una pseudo maschera antigas sul volto, in questi tempi di allarmi terrorismo...

Comment

Ma asd.

sigpic

Comment

Penso che sia un motivo di sicurezza. Cavolo, uno puo` pensare che sia un criminale! Specialmente gli anziani.

Comment

wtf 13000? va bene una multa ma in fondo non faceva niente di male

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                        wtf 13000? va bene una multa ma in fondo non faceva niente di male
                        No, apparte seminare il terrore vestito da militare con una maschera antigas e un'arma in mano. Ok che l'arma e la maschera erano finte, ma se metto un tizio vestito così davanti a mia nonna con un fucile in mano, credo proprio che mia nonna sarebbe la prima ad aprire il fuoco.

Comment

Assurdo...

Comment

ma poi perché andava in giro così? ok è un'idea simpatica se vuoi finire su youtube, ma se qualcuno ha chiamato la polizia penso che ha fatto qualcosa di più di una semplice mascherata

Comment

ma dai, mica ha ucciso o minacciato qualcuno! 13.000 per quale legge ha infranto? che tristezza leggere notizie cosi...bastava una semplice ammonizione del  tipo "dai ora togliti quella maschera e porta via quel arma giocattolo che non ci puoi girare x strada"....ma se vedono un araba col burka!?!?!?!?!?

Comment

Posso capire una multa, però c'è da dire 13.000 sacchi per una goliardata ti fanno perdere la voglia di vivere.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X