Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catturato un Helghast vivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Posso capire una multa, però c'è da dire 13.000 sacchi per una goliardata ti fanno perdere la voglia di vivere.
    Letteralmente

Comment

fortissimo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

oddio...menomale ha scelto killzone e nn ha voluto promuovere call of duty...se sceglieva di vesterisi come i talebani come maschera gli sparavano a vista xDxD

Comment

Ho visto ora il tag asd
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            ma dai, mica ha ucciso o minacciato qualcuno! 13.000 per quale legge ha infranto? che tristezza leggere notizie cosi...bastava una semplice ammonizione del  tipo "dai ora togliti quella maschera e porta via quel arma giocattolo che non ci puoi girare x strada"....ma se vedono un araba col burka!?!?!?!?!?
            Non succede niente. Se vedono qualcuno con il volto coperto e una cintura d'esplosivi addosso, forse una qualche reazione potrebbe averla. E poi vagli a spiegare che era solo un giocattolo.... Dai ragazzi, ma vi rendete conto un attimo in che mondo viviamo o no? D'accordo prenderla sul ridere ma ammettiamolo, il giovane è un pelino rincoglionito. O no? Chi, sano di mente, oggi come oggi farebbe una goliardata uscendo in strada ARMATO e con un casco dell'esercito in testa e una maschera antigas?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              ma dai, mica ha ucciso o minacciato qualcuno! 13.000 per quale legge ha infranto? che tristezza leggere notizie cosi...bastava una semplice ammonizione del  tipo "dai ora togliti quella maschera e porta via quel arma giocattolo che non ci puoi girare x strada"....ma se vedono un araba col burka!?!?!?!?!?
              Ok, allora posso farlo anche io. Anche tu, tutti quanti. Tutti in piazza mascherati e armati. Al massimo ci prendiamo uno scappellotto e un invito a non farlo più. Dai ragazzi non scambiate vita reale e videogiochi che altrimenti diamo verametne l'impressione di essere un pelino distaccati dalla realtà.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ok, allora posso farlo anche io. Anche tu, tutti quanti. Tutti in piazza mascherati e armati. Al massimo ci prendiamo uno scappellotto e un invito a non farlo più. Dai ragazzi non scambiate vita reale e videogiochi che altrimenti diamo verametne l'impressione di essere un pelino distaccati dalla realtà.
                Quoto; se fosse stata un'azione programmata per fini commerciali, quindi con permessi ed autorità avvisate, poteva anche starci, ma questa è stata una vera pirlata, visto il clima di tensione degli ultimi mesi. Inoltre è giusto che la multa sia cosi alta, almeno nessuno avrà voglia di emularlo.
                Last edited by WyLLyAMnREDD; 17 February 2011, 10:22.

Comment

Tra l'altro, mi pare che (almeno in italia) sia esplicitamente illegale mascherarsi e scendere in strada, a meno che non sia una festa apposita. Quindì sì, la legge la violava eccome. Anche se 13.000 dollari non li facevano pagare manco se assassinava il presidente, ma vabbe.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Ahahahaha chissà che cosa gli avrà detto alla polizia appena l'hanno fermato
                    Ahahah,mi immagino!

Comment

Non succede niente. Se vedono qualcuno con il volto coperto e una cintura d'esplosivi addosso, forse una qualche reazione potrebbe averla. E poi vagli a spiegare che era solo un giocattolo.... Dai ragazzi, ma vi rendete conto un attimo in che mondo viviamo o no? D'accordo prenderla sul ridere ma ammettiamolo, il giovane è un pelino rincoglionito. O no? Chi, sano di mente, oggi come oggi farebbe una goliardata uscendo in strada ARMATO e con un casco dell'esercito in testa e una maschera antigas?
                      Hai ragione è giusto prenderla a ridere però la multa è giusta, così si evitano degli imitatori e di sicuro la prossima volta ci pensa un po' di più prima di scendere con un fucile(anche giocattolo)in mano...Cose così si possono fare a casa propria con gli amici,ma non in strada con altre persone...

Comment

Questo articolo mi porta alla memoria dei divertentissimi video di un tizio che, ttavestitosi da Frank West, visita un centro commerciale come Willamette e riproduce le situazioni del gioco con i passanti! XD Quello era divertente..

Comment

si ma nn s può fare certe cs in giro x la città dai...

Comment

Scusate eh, ma sarà scemo di bestia! Cioè sembra un nazista! Caspita, ora con tutto il rispetto per Killzone 3, ma i polizziotti che ne sanno di come è fatto un Helgast? E poi, ma che scimmiato dev'essere sto qua, manco se mi pagassero per andare in giro vestito da Helgast per promuovere il gioco lo farei!
                            Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            ahah... se lo faceva qua come minimo lo mandavano a grande fratelloXD
                            WELCOME TO ITALY! XD mamma mia ci sarebbe da piangere perchè è vero.
                            Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
                              aldilà della pazzia di quel ragazzo,devo dire una cosa...HA VINTO LUI!!!...Almeno ha avuto le p...e nel fare una cosa del genere...Profonda stima da parte mia nei suoi confronti!
                              avrà anche "vinto lui" ma intanto 13000 $ di multa se li deve pagare...complimenti per la vittoria heee!

Comment

ti quoto e ti stimo, aggiungo tra l'altro che gli è andata bene a non andare in galera! questa gente è veramente rincoglionita...

Comment

Working...
                                X