Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catturato un Helghast vivo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioma dai, mica ha ucciso o minacciato qualcuno! 13.000 per quale legge ha infranto? che tristezza leggere notizie cosi...bastava una semplice ammonizione del tipo "dai ora togliti quella maschera e porta via quel arma giocattolo che non ci puoi girare x strada"....ma se vedono un araba col burka!?!?!?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioma dai, mica ha ucciso o minacciato qualcuno! 13.000 per quale legge ha infranto? che tristezza leggere notizie cosi...bastava una semplice ammonizione del tipo "dai ora togliti quella maschera e porta via quel arma giocattolo che non ci puoi girare x strada"....ma se vedono un araba col burka!?!?!?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk, allora posso farlo anche io. Anche tu, tutti quanti. Tutti in piazza mascherati e armati. Al massimo ci prendiamo uno scappellotto e un invito a non farlo più. Dai ragazzi non scambiate vita reale e videogiochi che altrimenti diamo verametne l'impressione di essere un pelino distaccati dalla realtà.Last edited by WyLLyAMnREDD; 17 February 2011, 10:22.
Comment
-
Tra l'altro, mi pare che (almeno in italia) sia esplicitamente illegale mascherarsi e scendere in strada, a meno che non sia una festa apposita. Quindì sì, la legge la violava eccome. Anche se 13.000 dollari non li facevano pagare manco se assassinava il presidente, ma vabbe.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioAhahahaha chissà che cosa gli avrà detto alla polizia appena l'hanno fermato
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon succede niente. Se vedono qualcuno con il volto coperto e una cintura d'esplosivi addosso, forse una qualche reazione potrebbe averla. E poi vagli a spiegare che era solo un giocattolo.... Dai ragazzi, ma vi rendete conto un attimo in che mondo viviamo o no? D'accordo prenderla sul ridere ma ammettiamolo, il giovane è un pelino rincoglionito. O no? Chi, sano di mente, oggi come oggi farebbe una goliardata uscendo in strada ARMATO e con un casco dell'esercito in testa e una maschera antigas?
Comment
-
Scusate eh, ma sarà scemo di bestia! Cioè sembra un nazista! Caspita, ora con tutto il rispetto per Killzone 3, ma i polizziotti che ne sanno di come è fatto un Helgast? E poi, ma che scimmiato dev'essere sto qua, manco se mi pagassero per andare in giro vestito da Helgast per promuovere il gioco lo farei!Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioahah... se lo faceva qua come minimo lo mandavano a grande fratelloXDAndrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggioaldilà della pazzia di quel ragazzo,devo dire una cosa...HA VINTO LUI!!!...Almeno ha avuto le p...e nel fare una cosa del genere...Profonda stima da parte mia nei suoi confronti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon succede niente. Se vedono qualcuno con il volto coperto e una cintura d'esplosivi addosso, forse una qualche reazione potrebbe averla. E poi vagli a spiegare che era solo un giocattolo.... Dai ragazzi, ma vi rendete conto un attimo in che mondo viviamo o no? D'accordo prenderla sul ridere ma ammettiamolo, il giovane è un pelino rincoglionito. O no? Chi, sano di mente, oggi come oggi farebbe una goliardata uscendo in strada ARMATO e con un casco dell'esercito in testa e una maschera antigas?
Comment
Comment