Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Ban su PS3 sono iniziati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ovviamente, se hai qualche prova delle mie presunte piraterie, puoi continuare, sennò direi che è il solito tentativo andato a male
    ahahahaah vorrei vederti guarda anche mentre guidi e se superi il limite di velocità di 50 in città ti vengo la con il dito e ti direi...le leggi sono leggi!!sei un pirata....della strada!!!FUORILEGGE...solo perche pensi che il limite di 50 sia una cavolata OSI superarlo...

Comment

Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
      ahahah ok...ma se fra pochi anni ci sarà ancora piu lavoro e i giochi verranno a costare 100 euro??il prezzo è dato in base al lavoro dietro giustamente...andranno tutti a spendere lo stipendio di un mese per giocare ai videogiochi..se siete figli di papà nn venite a dire qualcosa a chi non ritiene giusto pagare 70 euro...tutto qui...io anche ho un'xbox nn modificata e con la conseguenza di pochissimi giochi...ma non per questo alzo il dito e faccio il moralista come voi...ahahah nessuno su questo sito daccordo con le mie ideee???
      forse come padre di famiglia ne so qualcosa +di te di come si campa... il prezzo dei giochi è relativo,daltronde non sono INDISPENSABILI .... prova a clonare una pompa di benzina perchè non ritieni giusto il prezzo al litro... non è moralismo...loa società civile occidentale funziona solo così....

Comment

Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggio
        forse come padre di famiglia ne so qualcosa +di te di come si campa... il prezzo dei giochi è relativo,daltronde non sono INDISPENSABILI .... prova a clonare una pompa di benzina perchè non ritieni giusto il prezzo al litro... non è moralismo...loa società civile occidentale funziona solo così....
        se non vuoi pagare cosi tanto fatti il gpl..risparmi una cifra genio...o pensi che sia una forma piratata della benzina?

Comment

se non vuoi pagare cosi tanto fatti il gpl..risparmi una cifra genio...o pensi che sia una forma piratata della benzina?
          grazier per il "genio" è evidente che hai bisogno di un sostegno,forse all'asilo ,se lo hai fatto, non ti hanno seguito come dovevano.

Comment

ahahah ok...ma se fra pochi anni ci sarà ancora piu lavoro e i giochi verranno a costare 100 euro??il prezzo è dato in base al lavoro dietro giustamente...andranno tutti a spendere lo stipendio di un mese per giocare ai videogiochi..se siete figli di papà nn venite a dire qualcosa a chi non ritiene giusto pagare 70 euro...tutto qui...io anche ho un'xbox nn modificata e con la conseguenza di pochissimi giochi...ma non per questo alzo il dito e faccio il moralista come voi...ahahah nessuno su questo sito daccordo con le mie ideee???
            ahahahaah vorrei vederti guarda anche mentre guidi e se superi il limite di velocità di 50 in città ti vengo la con il dito e ti direi...le leggi sono leggi!!sei un pirata....della strada!!!FUORILEGGE...solo perche pensi che il limite di 50 sia una cavolata OSI superarlo...
            sei appena arrivato e, in tutta sincerità, hai già stufato.

non sono figlio di nessun papà, mi limito a non comprare giochi sinché non li trovo a prezzi che posso permettermi, compro in uk o usati o aspetto offerte. non sei nessuno per venire qui e sparare a zero su di me o altri. morale: piantala di provocare.

un conto è dire come la pensi, un conto è utilizzare certi toni e accusare persone che non conosci nemmeno di striscio. Non credi?
            Last edited by El Fundo; 18 February 2011, 12:47.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non hai risposto ancora se hai mai superato il limite di velocità????ahah dai ragazzi sono uno che stuzzica un po...scusatemi però non voglio essere odioso etc...vi vorrei solo far capire a mio modo che non potete puntare cosi il dito contro chi fa la scelta di modificarsi la console...a me all'asilo mi hanno seguito come dovevano e ho imparato a fare critiche giuste...se vi accanite voi trattando come assassini senza scrupolo gente che fa una determinata scelta vi dico solo che non potete dire le leggi sono leggi e poi..hai mai superato il limite di velocità??

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Purtroppo non è così. Oggi tra usato, mercato Uk e affitto da Game Rush, un gioco lo si può pagare anche 10 euro, e non parlo di roba vecchissima, ma anche di titoli usciti nell'ultimo anno, e se non sono 10 sono 20. A smentire questa teoria c'è anche il mercato PC, dove i giochi costano poco, e se presi durante le offerte anche pochissimo, eppure il PC è la piattaforma più piratata.
                Purtroppo la pirateria è una piaga culturale e non economica. Per essere combattuta servono sistemi anti-pirateria ed educazione.
                Certo che se abbassassero i prezzi io non mi lamenterei di certo! lol
                Verissimo, non nascondiamoci dietro ad un dito, chi vuole trovare un gioco a basso prezzo lo trova, punto.
                L' ultimo mio acquisto su play.com è stato alpha protocol ps3 a 11€ con tanto di spedizione gratuita.
                Non parliamo poi del digital delivery che da quel che sento su pc fa miracoli.
                Ma anche i negozi italiani si stanno adeguando, ad esempio mi sento quasi in colpa()a lasciare sugli scaffali blur o ruse nuovi a 19.90€ e così via...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non hai risposto ancora se hai mai superato il limite di velocità????ahah dai ragazzi sono uno che stuzzica un po...scusatemi però non voglio essere odioso etc...vi vorrei solo far capire a mio modo che non potete puntare cosi il dito contro chi fa la scelta di modificarsi la console...a me all'asilo mi hanno seguito come dovevano e ho imparato a fare critiche giuste...se vi accanite voi trattando come assassini senza scrupolo gente che fa una determinata scelta vi dico solo che non potete dire le leggi sono leggi e poi..hai mai superato il limite di velocità??
                  e se ti dicessi che non guido?
                  non capisco dove vuoi arrivare. e ti ripeto, certe provocazioni sono semplicemente fuori luogo. Come dico sempre, quando un amico finanziere è entrato a casa mia e ha visto la mia collezione di giochi tutti originali, mi ha detto che mi avrebbe dovuto segnalare per farmi dare un premio

e in vita mia ho preso solo 2 titoli a prezzo pieno.

ora cosa mi dirai, che ho camminato troppo veloce sul marciapiede?

no, non sei uno che stuzzica, ti stai semplicemente mostrando ridicolo per difendere l'indifendibile

Comment

non so di che città siete..ma almeno nella mia e da gamestop devo aspettare metà stagione e più per trovare giochi come fifa a prezzi accettabili...dai dai non fatevi influenzare cosi...vi ripeto la microsoft ci ha fatto i soldi con le vendite dell'x box...volevano davvero evitare modifiche??lo potevano fare benissimo!!!perche l'ondate di ban arrivano prima di natale??proprio mentre ci sta il boom delle vendite con offerte etc???...hanno sempre chiuso un occhio perche la gente comprava l'x box da modificare invece che la play non modificabile..quindi.......dite tutto quello che ritenete giusto ma non accanitevi in modo ESAGERATO contro chi si fa la modifica...cosa ingiusta ma non da accanirsi come voi...muuuuuahahah mi fate sentire l'avvocato del diavolo cosi xDxD

Comment

E' vero che nelle grandi catene spesso i giochi vengono a costare 65/70 euro, ma analizziamo la situazione in maniera più approfondita: è più facile ordinare giochi import dall'UK a prezzi stracciati, abbiamo il digital delivery che abbatte molti costi, l'usato va allargandosi sempre più...

Una volta le cartucce del Super Nintendo costavano 150.000 lire, con la differenza che tutte queste alternative non c'erano.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        se sono Plus, non sono proprio utenza inutile
                        Che se ne fanno del plus se piratano?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

ahahahah se entra un finanziere non ho l'x box modificata ma dovrei nascondere l'erba ahahahaha scherzo dai ridiamoci su ragazzi....W I VIDEOGIOCHI!soprattutto fifa call of duty e i prossimi fear 3, batman, need for speed e crysis 2 che arriveranno xDxD scusate se non vi ho dato subito una bella impressione...cmq sono contento di essermi iscritto è davvero ben fatto questo sito...

Comment

non so di che città siete..ma almeno nella mia e da gamestop devo aspettare metà stagione e più per trovare giochi come fifa a prezzi accettabili
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=99400 guarda qui

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Va bè, ma così gli smonti tutta la sua teoria!

Comunque anche Sony sembra prendere dei provvedimenti.
                              Speriamo solo non si verifichino dei ban errati a persone che non centrano nulla, come accaduto su XBox, se non sbaglio.

Comment

la mia teoria non si smonta per niente...allora prendetevela con l'italia...non contro chi la modifica qui in italia!!!!perche in inghilterra o in america o australia dove sono stato i giochi costano molto di meno??non ci lavorano sopra anche li???????????????????????????????????

Comment

Working...
                                X