Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non trovo nulla di che godere... cioé, a me non avevano fatto nulla di male, perché dovrei essere felice? Certamente dovevano aspettarsi una mossa così da sony, mi pare più che ovvio... e gli hacker non possono pretendere di avere l'accesso al PSN (e ai servizi connessi ad esso, quindi multiplayer online, ma non browser web e ricerca) con la console modificata... ma non capisco tutta questa piacere, questo gioire...
Io non trovo nulla di che godere... cioé, a me non avevano fatto nulla di male, perché dovrei essere felice? Certamente dovevano aspettarsi una mossa così da sony, mi pare più che ovvio... e gli hacker non possono pretendere di avere l'accesso al PSN (e ai servizi connessi ad esso, quindi multiplayer online, ma non browser web e ricerca) con la console modificata... ma non capisco tutta questa piacere, questo gioire...
ti posso dire le mie motivazioni:
1- rubano. il mio senso di giustizia mi porta a desiderare che chi ruba debba pagare.
2- hanno mandato al macero decine di programmatori capaci, con relative famiglie rimaste senza lavoro.
3- spesso mi intasano i server. Un gioco vende 2 milioni di copie, ha server per 2 milioni di utenti. se me ne arrivano 5 milioni perché 3 han piratato, mi trovo col traffico congestionato e chi ha pagato perde qualità del servizio.
4- i pirati sono i primi a barare e usare cheat vari online, inficiandomi divertimento, classifiche e compagnia bella.
Comment