Originariamente Scritto da dna9o
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Ban su PS3 sono iniziati
Collapse
X
-
-
ahaha mi ti sto solamente dicendo un mio parere...e il mio parere è...non c'è da accattivirsi cosi contro la gente che modifica la consola..c'è da dire che è sbagliato ma non accattivirsi e fare i moralistiiii...poi scusami se non sai scambiare opinioni nn è colpa mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggioahaha mi ti sto solamente dicendo un mio parere...e il mio parere è...non c'è da accattivirsi cosi contro la gente che modifica la consola..c'è da dire che è sbagliato ma non accattivirsi e fare i moralistiiii...poi scusami se non sai scambiare opinioni nn è colpa mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggionon me n'ero accorto...al pc sono abituato a scrivere cosi..cmq solo un'ultima cosa...sai quanto vengono i videogiochi in inghilterra o australia appena usciti?
guarda, per qualche post posso anche stare al gioco, ma che dopo che ti chiedo di smettere con un certo tipo di scrittura tu mi risponda e riprenda subito a usarlo, non mi sta bene.
idem, poco sopra ti ho segnalato dove trovare tutte le informazioni per i giochi all'estero, o me lo stai chiedendo per vedere dove arriva la mia pazienza, o non ti sei nemmeno degnato di leggere il link. morale: fine della mia pazienza.
Comment
-
come gia detto da altri,non c'è bisogno di spendere 70 euro per un gioco,siccome non se ne ha la necessità di comperarlo subito appena uscito.
esistono,e per fortuna,altri metodi per procurarsi i giochi LEGALMENTE,spendendo anche poco,come ordinarli da siti online,il noleggio,l'usato etc..
e poi non li vendono mica solo da gamestop,con la quale sembra tu ti sia fissato,prova a dare uno sguardo nei centri commerciali o chessò al mediaworld,e sono sicuro che troverai offerte e prezzi più ragionevoli.
oppure semplicemente attendi che cali di prezzo,ci vorrà un po ma potrai giocare con altri titoli mentre inganni l'attesa e spesso poi li potrai prendere a metà prezzo dopo un paio di mesi,a volte meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggioah e da me non piace sentirti preso per il sedere poi sapere che giochi all'estero non costano niente e qui in italia arrivano a 70 euro...mettici dlc e tutto quasi a 100 ti fa piacere essere preso per il sedere?!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ok ho capito...ed è verissimo!!ma adesso mettetevi nei panni di gente inesperta di siti come questi...di ragazzini di 10 anni che guarda caso si sono fatti regalare una xbox360. magari hanno solo quella e non hanno un pc di casa neanche per cercarli questi siti o per prenotarli . hanno l'x box senza neanche il live. devono quasi aspettare che esce il sequel di un gioco per comprarne uno a 20 euro???..e ora vi pare giusto dire che tutti quelli che si fanno la modifica devono essere offesi e criticati come assassini?persino andare al cinema adesso costa di più qui in Italia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggiook ho capito...ed è verissimo!!ma adesso mettetevi nei panni di gente inesperta di siti come questi...di ragazzini di 10 anni che guarda caso si sono fatti regalare una xbox360. magari hanno solo quella e non hanno un pc di casa neanche per cercarli questi siti o per prenotarli . hanno l'x box senza neanche il live.* devono quasi aspettare che esce il sequel di un gioco per comprarne uno a 20 euro???..e* ora vi pare giusto dire che tutti quelli che si fanno la modifica devono essere offesi e criticati come assassini?persino andare al cinema adesso costa di più qui in Italia!!!
Io non posso prendermi una Aston Martin ma mica vado a rubarla...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggiook ho capito...ed è verissimo!!ma adesso mettetevi nei panni di gente inesperta di siti come questi...di ragazzini di 10 anni che guarda caso si sono fatti regalare una xbox360. magari hanno solo quella e non hanno un pc di casa neanche per cercarli questi siti o per prenotarli . hanno l'x box senza neanche il live.* devono quasi aspettare che esce il sequel di un gioco per comprarne uno a 20 euro???..e* ora vi pare giusto dire che tutti quelli che si fanno la modifica devono essere offesi e criticati come assassini?persino andare al cinema adesso costa di più qui in Italia!!!
sei conscio delle cose che stai scrivendo?
stai parlando di videogiochi come se fossero del pane necessario a vivere. poverini, devono aspettare per comprare il giochino elettronico! mio dio santo, gente da mandare in miniera o 3 settimane a vedere cosa è davvero una persona che ha problemi economici.
Piantala.
quando avevo 10 anni, col gran cazzo che mi davano i soldi per le console, eppure non ho mai avuto necessità di mettermi a rubarle.
quando anadava bene ti beccavi un gioco all'anno mischiando i regali natale-compleano, e già è un lusso.
e ti ripeto, puoi criticare quanto vuoi le politiche dei prezzi, sono il primo a farlo, infratti compro in inghilterra. ma questa è una scusa per non criticare la pirateria? direi proprio di no.