Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Ban su PS3 sono iniziati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    dai continuate allora altre pagine di insulti a chi RUBA e va FUORILEGGE e merita la condanna a morte piuttosto che dire ma in che paese stiamo che fa schifo che dobbiamo spendere cifre del genere per tutto...e critichiamo gli altri e non ripeto il sistema qui in italia...tanto siamo legali e furbi che dobbiamo anda in inghiilterra xDxD
    Dobbiamo fare i complimenti invece?
    Sai l'incazzo che provo nel vedere dei cazzo di figli di papà che per la mensa sono nella mia stessa fascia di reddito perché i genitori evadono?
    Il discorso è lo stesso.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• ragazzi, lasciatelo nel suo brodo, vuole solo trollare. ormai dargli corda è solo farlo felice
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Secondo me, senza cercare il trollaggio, l'unico motivo per cui la pirateria potrebbe essere "accettata", è il DRM di ubisoft, che è ancora più indifendibile della pirateria.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Dai almeno lo hanno alleggerito notevolmente e a quanto pare brotherhood non lo ha nemmeno.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Secondo me, senza cercare il trollaggio, l'unico motivo per cui la pirateria potrebbe essere "accettata", è il DRM di ubisoft, che è ancora più indifendibile della pirateria.
            DRM? ottimo, quando so che un prodotto è concepito con una simile porcata, resta sullo scaffale. non lo scarico nemmeno
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ah e per chi mi aveva detto dell'aston martin vi vorrei ricordare che una ferrari o una lotus costano uguale...non è che in inghilterra la trovi a metà prezzo xD

Comment

ah e per chi mi aveva detto dell'aston martin vi vorrei ricordare che una ferrari o una lotus costano uguale...non è che in inghilterra la trovi a metà prezzo xD
                Ciao.
                Lastfm

Comment

• Comunque raga non siete daccordo con me che dovrebbero completamente disabilitare l'uso di una console bannata?cioè togliere solo internet non è niente...se non risolvono piu di tanto perche ci si può continuare a giocare normalmente...

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ragazzi, lasciatelo nel suo brodo, vuole solo trollare. ormai dargli corda è solo farlo felice
                    haha povero fundo mi perdi colpi, un tempo certi troll avevano il ban moooolto facile XD secondo me hai voluto vedere dove poteva arrivare e dato l'ultimo suo commento della ferrari semplicemente ridicolo mi è sembrato su dei livelli parecchio "avanti" stima profonda per fundo!!! XD

Comment

• il commento mio della ferrari era riferito al fatto che solo qui paghiamo 70 euro i giochi.c'è uno sfruttamente sui videogiocatori nel nostro paese che in altri (quanti?) paesi non c'è assolutamente. Se non lo capite ok scusate il disturbo. vi ripeto non volevo offendere o scontrarmi con nessuno. è solo una MIA idea.non condivido l'idea di un gioco che costa cosi tanto e a differenza vostra non ho niente da ridire a chi si ribella e va fuori le regole, TUTTO QUI! (e vi ripeto anche che io non ho affatto una console modificata, ho una 360 senza alcuna modifica!!parlo solamente a difesa di quello che definite indifendibile...che per mie idee condivido però il pensiero ) perche il prezzo di quel gioco è mascherato è finto altrimenti sarebbe un presso fisso in ogni posto. Stima per El fundo che se li va a comprare in Inghilterra i giochi!ma non accanitevi con chi ILLEGALMENTE  non va in inghilterra ma sceglie di modificare e pagare 10 euro un gioco.

Comment

il commento mio della ferrari era riferito al fatto che solo qui paghiamo 70 euro i giochi.c'è uno sfruttamente sui videogiocatori nel nostro paese*che in altri*(quanti?)*paesi non c'è assolutamente. Se non lo capite ok scusate il disturbo. vi ripeto non volevo offendere o scontrarmi con nessuno. è solo una MIA idea.non*condivido l'idea di un gioco che costa cosi tanto e a differenza vostra*non ho niente da ridire a chi si ribella e va fuori le regole, TUTTO QUI!*(e vi ripeto anche che io non ho affatto una console modificata, ho una 360*senza alcuna modifica!!parlo solamente a difesa di quello che definite indifendibile...che per mie idee condivido però il pensiero )*perche il prezzo di quel gioco è mascherato è finto altrimenti sarebbe un presso fisso in ogni posto. Stima per El fundo che se li va a comprare in Inghilterra i giochi!ma non accanitevi con chi*ILLEGALMENTE *non va in inghilterra ma sceglie di modificare e pagare 10 euro un gioco.
                        Non si tratta di pagare meno o più ma di essere nella legalità o nell'illegalità.
                        Ciao.
                        Lastfm

Comment

• e scusatemi ma non volevo darvi l'impressione trollare e dare nervosismo. avete capito male il mio intento.

Comment

• Perche non capite???è illegale SI! ma è una bufala mascherata il prezzo più immorale della modifica!è questo che voglio dire!

Comment

• e perchè tu non vuoi capire che non ce ne frega un cazzo del prezzo mascherato ma che ci incazziamo quando veniamo presi per il culo dai "pirati" che ci intasano il server di gioco ecc...

scusate lo sfogo.

Comment

• IO QUELLO L'HO CAPITO!VENGO ANCHE IO PRESO PER IL CULO DA QUELLA GENTE.SERVER CHE MI FANNO BLOCCARE IL GIOCO ONLINE!ma sono dell'idea che la maggior parte delle modifiche non si farebbero se un gioco costasse 40 euro appena uscito come in altri paesi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!ora non parlo della maggioranza perche altri modificano non per questo motivo!ma penso che ci sia una quantità di gente che modifica perche non è daccordo con la presa in giro del prezzo MA non vuole rinunciare a giocare e allora VIOLA LA REGOLA!!!mettevi in testa che allora crisi e cose varie ci saranno ancora più console modificate..la soluzione è accanirsi contro prezzi esagerati e FALSI e DOPO accanirsi con quelli che modificano!

Comment

Working...
                                X