Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SHIFT 2 ha la Pagani Huayra in esclusiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simone105 Visualizza Messaggioma è quella che si è schiantata ai 320km/h oggi in autostrada?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAvrei preferito la Sesto Elemento, ma comunque thumbs up!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNon è ancora detta l'ultima parola EA in teoria ha già acquistato i diritti della sesto elemento per hot pursuit, quindi un saltino pure in shift 2 lo potrebbe fare XD speriamo!!
Comunque il trailer è qualcosa di fantastico e... il pilota riesce a prendere quella maledetta curva in contropendenza (che è esattamente una curva prima del lungo rettilineo del Nurburgring) come io non sono mai riuscito a fare in nessun gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggioil pilota riesce a prendere quella maledetta curva in contropendenza (che è esattamente una curva prima del lungo rettilineo del Nurburgring) come io non sono mai riuscito a fare in nessun gioco!
Comment
-
.Redaz i video dal tubo li vedo monchi (chrome) perché sonbo spostati un po' troppo a destra.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioComunque il trailer è qualcosa di fantastico e... il pilota riesce a prendere quella maledetta curva in contropendenza (che è esattamente una curva prima del lungo rettilineo del Nurburgring) come io non sono mai riuscito a fare in nessun gioco!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon è che sia positivissima la cosa...
Se intendi che io sono scarso, beh, me ne sono fatto una ragione: semplicemente quella curva è in contropendenza ed è difficile da prendere mantenendo la giusta traiettoria.
Se intendi che il gioco può essere più semplice e la fisica non realistica, considera che molto probabilmente il video è stato fatto da un player "pro" o - ancora più probabilmente - da un'AI, non vedo cosa ci sia di strano.
Comment
Comment