Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SHIFT 2 ha la Pagani Huayra in esclusiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SHIFT 2 ha la Pagani Huayra in esclusiva

    Video al limite!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bella! Consiglio a tutti di vedere la parte delle notizie della seconda puntata di top gear stagione 16, hanno  fatto uno scatch stupendo riguardo questa nuova Pagani :P

    Comment


    • #3
      questa non è una macchina....è un divoratore di asfalto
      sigpic

      Comment


      • #4
        ma è quella che si è schiantata ai 320km/h oggi in autostrada?

        Comment


        • #5
          O_O!!!! E' questo che volgio vedere da shift 2!!! Bravi bravi. Poi la nuova pagani non ha bisogno di presentazioni!!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #6
            che mezzo....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Simone105 Visualizza Messaggio
              ma è quella che si è schiantata ai 320km/h oggi in autostrada?
              No quella era una Pagani Zonda.

              Comment


              • #8
                Avrei preferito la Sesto Elemento, ma comunque thumbs up!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Avrei preferito la Sesto Elemento, ma comunque thumbs up!
                  Non è ancora detta l'ultima parola EA in teoria ha già acquistato i diritti della sesto elemento per hot pursuit, quindi un saltino pure in shift 2 lo potrebbe fare XD speriamo!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Non è ancora detta l'ultima parola EA in teoria ha già acquistato i diritti della sesto elemento per hot pursuit, quindi un saltino pure in shift 2 lo potrebbe fare XD speriamo!!
                    Già già, ho visto la notizia di hot pursuit dopo.
                    Comunque il trailer è qualcosa di fantastico e... il pilota riesce a prendere quella maledetta curva in contropendenza (che è esattamente una curva prima del lungo rettilineo del Nurburgring) come io non sono mai riuscito a fare in nessun gioco!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      il pilota riesce a prendere quella maledetta curva in contropendenza (che è esattamente una curva prima del lungo rettilineo del Nurburgring) come io non sono mai riuscito a fare in nessun gioco!
                      a me sembrava la prima parabolica la karussel... comunque si..è difficile e il sound di quel motore AMG mi fa godere

                      Comment


                      • #12
                        Si sà qualcosa dei requisiti di sistema per Pc?

                        Comment


                        • #13
                          .Redaz i video dal tubo li vedo monchi (chrome) perché sonbo spostati un po' troppo a destra.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Comunque il trailer è qualcosa di fantastico e... il pilota riesce a prendere quella maledetta curva in contropendenza (che è esattamente una curva prima del lungo rettilineo del Nurburgring) come io non sono mai riuscito a fare in nessun gioco!
                            Non è che sia positivissima la cosa...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Non è che sia positivissima la cosa...
                              E perché mai scusa?
                              Se intendi che io sono scarso, beh, me ne sono fatto una ragione: semplicemente quella curva è in contropendenza ed è difficile da prendere mantenendo la giusta traiettoria.
                              Se intendi che il gioco può essere più semplice e la fisica non realistica, considera che molto probabilmente il video è stato fatto da un player "pro" o - ancora più probabilmente - da un'AI, non vedo cosa ci sia di strano.

                              Comment

                              Working...
                              X