Da quello che ho capito non sei di certo l'ultimo arrivato nei racing quindi quella curva così pulita può essere un forte segno di fisica non realistica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SHIFT 2 ha la Pagani Huayra in esclusiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDa quello che ho capito non sei di certo l'ultimo arrivato nei racing quindi quella curva così pulita può essere un forte segno di fisica non realistica
Comunque, se ci pensi un secondo quelle curve così pulite le fanno anche gli avversari gestiti dalla CPU, in qualsiasi gioco. Quindi non ci vedo niente di strano.
E poi, fidati, dopo aver visto come va certa gente su Dirt 2 online, non mi stupisco più di nessuna curva perfetta. ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE poi, fidati, dopo aver visto come va certa gente su Dirt 2 online, non mi stupisco più di nessuna curva perfetta. ;Dsigpic
Comment
-
penso che con shift2 mi divertirò 1000 volte di piu che con gt5...lo devo vendere oggi dopo 2 setimane che l'ho acquistato...che delusione...eppure gli altri gt gli ho fatti tutti...shift2 sembra ottimo come goco di corse,poi ricordo l'uno che online era favoloso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiodavvero bella. mi sembra un restyling della zonda con un retro treno piu elegante/futuristico.
Comment
Comment