Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SHIFT 2 ha la Pagani Huayra in esclusiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Da quello che ho capito non sei di certo l'ultimo arrivato nei racing quindi quella curva così pulita può essere un forte segno di fisica non realistica
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Da quello che ho capito non sei di certo l'ultimo arrivato nei racing quindi quella curva così pulita può essere un forte segno di fisica non realistica
      Non sono esattamente una cima nei racing Non sono scarso, ma neanche fortissimo!
      Comunque, se ci pensi un secondo quelle curve così pulite le fanno anche gli avversari gestiti dalla CPU, in qualsiasi gioco. Quindi non ci vedo niente di strano.
      E poi, fidati, dopo aver visto come va certa gente su Dirt 2 online, non mi stupisco più di nessuna curva perfetta. ;D

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        E poi, fidati, dopo aver visto come va certa gente su Dirt 2 online, non mi stupisco più di nessuna curva perfetta. ;D
        allora avraì visto me....
        sigpic

        Comment


        • #19
          Tutta bella in fibra di carbonio

          Comment


          • #20
            penso che con shift2 mi divertirò 1000 volte di piu che con gt5...lo devo vendere oggi dopo 2 setimane che l'ho acquistato...che delusione...eppure gli altri gt gli ho fatti tutti...shift2 sembra ottimo come goco di corse,poi ricordo l'uno che online era favoloso!!!

            Comment


            • #21
              davvero bella. mi sembra un restyling della zonda con un retro treno piu elegante/futuristico.
              occhio per occhio: occhio al quadrato

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                davvero bella. mi sembra un restyling della zonda con un retro treno piu elegante/futuristico.
                Ed infatti praticamente è quello ;D

                Comment

                Working...
                X