Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti in calo secondo Pachter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che Sony e Nintendo si stiano suicidando....Microsoft sta facendo un ottimo lavoro ma le case concorrenti hanno sempre dimostrato di essere molto capaci a confrontarsi con il mercato...hanno esperienza ed è sempre stato palese che sanno (bene o male) quelo che fanno... Ad ogni modo il move che io criticavo maggiormente del kinect perchè era una copia più spudorata del wii....ora che sono uscite entrambe mi rendo conto invece che Sony ha fatto la mossa più azzeccata;quel sistema era già stato collaudato da Nintendo e sapevano che la gente (sopratutto i giocatori occasionali) non avrebbero fatto caso alla "copiatura".....Sony sapeva che andava sul sicuro...hanno fatto i copioni ma sono stati anche molto furbi....Il kinect invece zoppica.....Ma di che stamo a parlà????....Io sono un giocatore multipiattaforma e mi piace apprezzare tutto ciò che cè di buono di tutte e tre le case,ma la Microsoft a volte spara colpi a salve spacciandoli per cannonate..ma d'altronde è la mentalità presuntuosa,arrogante e dannosa del popolo americano.....Tipico!!
    Veramente il kinotto vende come il pane
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
      Lui qua ha gia' rotto il cazzo.
      Originariamente Scritto da rocky-95 Visualizza Messaggio
      l'analista più fallito di tutti si deve occupare di mercato videoludico.. ma perchè???
      Originariamente Scritto da colui che aveva la ps2 Visualizza Messaggio
      ritirati pachter che è meglio
      Ma pure quando ci azzecca viene insultato?

      Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
      Non credo proprio che Sony e Nintendo si stiano suicidando....Microsoft sta facendo un ottimo lavoro ma le case concorrenti hanno sempre dimostrato di essere molto capaci a confrontarsi con il mercato...hanno esperienza ed è sempre stato palese che sanno (bene o male) quelo che fanno... Ad ogni modo il move che io criticavo maggiormente del kinect perchè era una copia più spudorata del wii....ora che sono uscite entrambe mi rendo conto invece che Sony ha fatto la mossa più azzeccata;quel sistema era già stato collaudato da Nintendo e sapevano che la gente (sopratutto i giocatori occasionali) non avrebbero fatto caso alla "copiatura".....Sony sapeva che andava sul sicuro...hanno fatto i copioni ma sono stati anche molto furbi....Il kinect invece zoppica.....Ma di che stamo a parlà????....Io sono un giocatore multipiattaforma e mi piace apprezzare tutto ciò che cè di buono di tutte e tre le case,ma la Microsoft a volte spara colpi a salve spacciandoli per cannonate..ma d'altronde è la mentalità presuntuosa,arrogante e dannosa del popolo americano.....Tipico!!
      Che si stiano suicidando no, anche perché ormai nintendo ha venduto a tutto e tutti, Sony invece qualcosa da pensare ha, visto che doveva essere l'anno del riscatto e del recupero, vabbè che hanno un progetto a 10 anni, ma così vincono per sfinimento... Sony sembra aver già messo in secondo piano Move, mentre Kinect oltre aver venduto quasi 8 milioni e mezzo di pezzi si sta ancora espandendo in potenzialità e in fatto di giochi non ha ancora mostrato quasi nulla, a parte i casual games. Sony ha dato i dati di vendita di Move fino a 3 mesi dopo l'uscita, poi non si è sentito più nulla. Inoltre ha dovuto richiedere espressamente l'aiuto della comunità PC che invece ha tanto sviluppato autonomamente driver per Kinect. Inoltre i giochi per Move ora come ora sono, per la maggior parte, adattamenti di titoli per pad (Heavy Rain, KZ3, LBP2), ma poca roba di suo, mentre Kinect per ora ha fatto vedere poco, ma ha in serbo un Gears Of War apparte, Forza 4, i 5 titoli giapponesi... Se poi è il 13° mese consecutivo di crescita per Xbox direi che fanno bene a gioire, viste anche le difficoltà dei competitor.

      Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
      Ma che centra il razzismo...??non ho mica detto che se li vedo gli sputo in faccia o li ammazzerei...ho solo detto che hanno una mentalità dannosa e non solo per il videogioco(quello sarebbe il meno).....Potrei parlare ore e ore dei danni mondiali che hanno causato(sopratutto a livello etico e sociale)...tuttavia non li metterei in un campo di concentramento come hai capito tu...il mio è un discorso ideologico ...non ho insultato nessuno e sono libero di esprimere quello che penso.....caso mai sei tu che mi hai dato del razzista...
      Guarda, gli americani non stanno simpatici nemmeno a me, però razzismo e violenza non sono la stessa cosa. Spesso vanno a braccetto, ma si può essere razzista anche senza essere violenti. Poi non so se tu lo sia o meno, non ti conosco e non mi permetto di giudicare, dico solo che l'uscita che hai avuto può essere interpretata come razzista.

      Comment


      • #18
        Ti rispetto per come ti sei posto,e ti rispondo dicendoti che probabilmente è molto palese che non sopporto il modo di fare degli americani,ma per razzismo io intendo quando si odia una razza indipendentemente da quello che fanno,dicono o pensano.....quella che ho fatto io è una critica ad un tipo di mentalità, ma non è che se incontro un americano gli dico che non è degno di avere la nostra cittadinanza o che la loro nazione la raderei al suolo....essere razzista significa odiare una razza .....ed io non li odio...ma cmq basta.....c'è gente che ha insultato esplicitamente e non gli è stata fatta nessun osservazione se non un rimprovero globale.....ecco perchè l'ho fatta tanto lunga...a me piace gamesurf e continuerò a venirci volentieri....purtroppo le "chat" non potranno mai valorizzare una persona e gli equivoci nascono con molta facilità...chiedo scusa alla redazione per il fraintendimento...e anche ad El fundo...che tutto sommato ha avuto una discussione con me per un motivo evitabilissimo da tutti e due.....

        Comment

        Working...
        X