Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' già aria di Killzone 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Io lo avrei preordinato solo perché è un FPS loal.
    Comunque per rispondere alla domanda del titolo news: No, potrebbe essere un capitolo per NGP anche. Non per forza per Ps3. Preciso che potrebbe trattarsi di uno di quei capitoli "fotocopia" portati da Ps3 a PSP come specificato da me qualche mese fa per il primo AC su PSP e come ribadito nella puntata 16a del podcast.
    1) un killzone per ngp è ufficialmente in sviluppo, è stato anche rilasciato un video, e non è sviluppato da loro.

2) se si trattasse anche di un capitolo fotocopia, che senso avrebbe parlare di "nuove idee"?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      1) un killzone per ngp è ufficialmente in sviluppo, è stato anche rilasciato un video, e non è sviluppato da loro.

2) se si trattasse anche di un capitolo fotocopia, che senso avrebbe parlare di "nuove idee"?
      Davvero lo hanno già annunciato su NGP? Chissà che forum frequento per non essermene accorto.
      Ah, comunque non contare quel che ho detto dopo che mi sono appena reso conto che avrei portato il discorso fuori news. Chiedo venia.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Davvero lo hanno già annunciato su NGP? Chissà che forum frequento per non essermene accorto.
        Ah, comunque non contare quel che ho detto dopo che mi sono appena reso conto che avrei portato il discorso fuori news. Chiedo venia.
        adesso, per punizione ti vesti da helghast, e vai in giro così ti fermano e ti mettono la multa da 13000 euro
        sigpic

Comment

se la conclusione del 3 sarà all'altezza di poter inserire un nuovo capitolo la gente sarà ben felice di comprarlo...basta però che nn portino avanti troppo x le lunghe la serie

Comment

nn perdono tempo i ragazzi,s danno da fare...

Comment

Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
              si amico =)
              Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
              Scusate la mia ignoranza...ma il 3 è già uscito per caso??
              Per chi lo scarica è uscito gia da un paio di settimane, ecco perche sono tutti felici di conoscere gia il finale "aperto"

Comment

L'unico che lo ha citato è stato loal che è un recensore (non di questo ma lo ha giocato).
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ma no che bastardi hanno messo la scenetta dopo 10 minuti di titoli?
                  l'80% dei finali è così!!!quanti ne avrai persi.....

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    L'unico che lo ha citato è stato loal che è un recensore (non di questo ma lo ha giocato).
                    Adesso sono anche pirata
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Adesso sono anche pirata
                      Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!
                      You are a pirate!
                      sigpic

Comment

un'altro capolavoro annunciato :P   pochi giorni al 3
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...