Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony BANna, i pirati sBANnano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony BANna, i pirati sBANnano

Altra stoccata degli hacker

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow...-.-"

Comment

Incredibile!...ma cos'è?La Crociata dei Pirati?
      Lotta per il "furto libero".Che nobile causa
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

fossi sony alzerei bandiera bianca. chiuderei i server e smetterei di pubblicare giochi sino a ps4. e alla gente direi di andare dai favolosi haker, che gestiscano tutto loro. poi mi piacerebbe vedere le faccine di quelli che li elogiano.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il problema è che 1 su 10 di questi "pirati" non usa giochi copiati o qualcuno di quei bellissimi trucchetti che rovinano il gioco online ai videogiocatori....

Comment

Adesso inizierà di nuovo il battibecco tra dna9o ed El Fundo! Chi vincerà? Comunque spero che trovino una soluzione per bloccare sta gente che gioca online con copie piratate!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              fossi sony alzerei bandiera bianca. chiuderei i server e smetterei di pubblicare giochi sino a ps4. e alla gente direi di andare dai favolosi haker, che gestiscano tutto loro. poi mi piacerebbe vedere le faccine di quelli che li elogiano.
              No aspetta,io non ho mai piratato e non voglio prendermelo in saccoccia.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Adesso inizierà di nuovo il battibecco tra dna9o*ed El Fundo! Chi vincerà? Comunque spero che trovino una soluzione per bloccare sta gente che gioca online con copie piratate!!
                se non si fa un fake, direi che sarà difficile
                ops. se si fa un fake è pure peggio. per lui.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Fossi tu Sony, Sony sarebbe già fallita da un pezzo
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                    Fossi tu Sony, Sony sarebbe già fallita da un pezzo
                    anzi, fossi io sony sarebbe in un mare di danaro: non avrei mai concepito aborti come la PSP Go

Comment

io non riesco a capire il vostre astio... ogniuno puo fare quello che gli pare

Comment

La pirateria, per i produttori di console, non è categoricamente un male. E' come i terremoti in Italia o le varie catastrofi, eventi ahimè tragici. Peccato "qualcuno" ci trovi sempre il modo di mangiarci sopra...
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

sono come i virus e antivirus... probabilmente le fanno uscire loro le copie pirata per qualche loro vantaggio è tutto un circolo vizioso ma quando vedo gente che si mangia il fegato per questo mi viene da ridere

Comment

per quanto goda a leggere che la sony è stata letteralmente ownata, sono anche comsapevole che questa cosa non porterà nulla di buono e anche l'xbox ne verrà influenzato magari con un aumento dei prezzi dei giochi perchè sul lato ps3 venderanno di meno causa hack

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              io non riesco a capire il vostre astio... ogniuno puo fare quello che gli pare
                              il vero dramma del nostro paese è leggere certe cose. dimostra il senso nullo di legalità di alcune persone.

Comment

Working...
                              X