Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony BANna, i pirati sBANnano
Collapse
X
-
fossi sony alzerei bandiera bianca. chiuderei i server e smetterei di pubblicare giochi sino a ps4. e alla gente direi di andare dai favolosi haker, che gestiscano tutto loro. poi mi piacerebbe vedere le faccine di quelli che li elogiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofossi sony alzerei bandiera bianca. chiuderei i server e smetterei di pubblicare giochi sino a ps4. e alla gente direi di andare dai favolosi haker, che gestiscano tutto loro. poi mi piacerebbe vedere le faccine di quelli che li elogiano."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAdesso inizierà di nuovo il battibecco tra dna9o*ed El Fundo! Chi vincerà? Comunque spero che trovino una soluzione per bloccare sta gente che gioca online con copie piratate!!
ops. se si fa un fake è pure peggio. per lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofossi sony alzerei bandiera bianca. chiuderei i server e smetterei di pubblicare giochi sino a ps4. e alla gente direi di andare dai favolosi haker, che gestiscano tutto loro. poi mi piacerebbe vedere le faccine di quelli che li elogiano.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioFossi tu Sony, Sony sarebbe già fallita da un pezzo
Comment
-
La pirateria, per i produttori di console, non è categoricamente un male. E' come i terremoti in Italia o le varie catastrofi, eventi ahimè tragici. Peccato "qualcuno" ci trovi sempre il modo di mangiarci sopra...Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
per quanto goda a leggere che la sony è stata letteralmente ownata, sono anche comsapevole che questa cosa non porterà nulla di buono e anche l'xbox ne verrà influenzato magari con un aumento dei prezzi dei giochi perchè sul lato ps3 venderanno di meno causa hack
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioio non riesco a capire il vostre astio... ogniuno puo fare quello che gli pare
Comment
Comment