I giapponesi dovrebbero capire che non si può avere sempre la strada spianata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catherine troppo difficile?
Collapse
X
-
io ho provato la demo che era settata solo in easy e devo dire che era abbastanza impegnativo, mi sembrava di giocare in modalità normale! chissà com'è la modalità a livello massimo! X_X Comunque mi trovo d'accordo sul fatto che non ti puoi lamentare perchè un gioco "è difficile" te lo dovresti tenere così e affrontare la sfida. I videogiocatori di oggi sono veramente troppo viziati, in qualunque parte del mondo non solo in jappolandia, ricordo ancora l'articolo sulla modalità che ti permetteva di giocare a Bayonetta con una sola mano (sorvolando sui significati ambigui della questione).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAndiamo bene... adesso, se un gioco non ha bug, devono fare la patch per renderlo più facile perché gli utenti sono viziatini...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSe non erro la stessa cosa è successa pure con Modnation Racer! A parte questo ho trovato parecchi giochi con difficoltà un pò esagerate, SFIV e Lost Planet tanto per citarne 2 che mi hanno messo in difficoltà e i giochi in stile DMC...
Comment
Comment