Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catherine troppo difficile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I giapponesi dovrebbero capire che non si può avere sempre la strada spianata

Comment

io ho provato la demo che era settata solo in easy e devo dire che era abbastanza impegnativo, mi sembrava di giocare in modalità normale! chissà com'è la modalità a livello massimo! X_X Comunque mi trovo d'accordo sul fatto che non ti puoi lamentare perchè un gioco "è difficile" te lo dovresti tenere così e affrontare la sfida. I videogiocatori di oggi sono veramente troppo viziati, in qualunque parte del mondo non solo in jappolandia, ricordo ancora l'articolo sulla modalità che ti permetteva di giocare a Bayonetta con una sola mano (sorvolando sui significati ambigui della questione).

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Andiamo bene... adesso, se un gioco non ha bug, devono fare la patch per renderlo più facile perché gli utenti sono viziatini...
        Se non erro la stessa cosa è successa pure con Modnation Racer! A parte questo ho trovato parecchi giochi con difficoltà un pò esagerate, SFIV e Lost Planet tanto per citarne 2 che mi hanno messo in difficoltà e i giochi in stile DMC...

Comment

Mi sa che non avranno mai giocato a Ninja Gaiden!!

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
            avranno
            Opssss.....Abbiano

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Se non erro la stessa cosa è successa pure con Modnation Racer! A parte questo ho trovato parecchi giochi con difficoltà un pò esagerate, SFIV e Lost Planet tanto per citarne 2 che mi hanno messo in difficoltà e i giochi in stile DMC...
              Vero. In effettio modnation non era un gioco semplicissimo, ma per quello che l'ho potuto giocare non l'ho trovato così impossibile...

Comment

Working...
              X