Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri pareri medici sul 3DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Perchè sarà un flop gigantesco.
    Perchè il 3d è inutile.
    Perchè giocare a 30 cm di distanza con uno schermo così piccolo addirittura in 3d è allucinante.
    La verità è che non sanno più cosa inventarsi per spillare i soldi!
    Non sò quanti papà regaleranno a un figlio adolescente,questa mostruosità.
    Al cinema fanno male gli occhi,figurati su quello schermo e a quella distanza!
    ps
    io gioco per divertirmi non certo per farmi male,della grafica me ne sono sempre fregato,infatti stò ancora cercando un gioco che mi catturi o che mi coinvolga al 100%!
    Scommettiamo che il 3ds farà il botto?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Scommettiamo che il 3ds farà il botto?
      Anche il wii ha avuto successo,ma le mie bambine lo usano per acchiappare la polvere!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Anche il wii ha avuto successo,ma le mie bambine lo usano per acchiappare la polvere!
        Embé ma non è stato mica un flop?
        Anzi il software e l'hardware hanno venduto ben più di 360 e ps3...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Credo che alla fine si otterrà lo stesso risultato del 3D del cinema con persone a cui non causa nessun effetto e altre che non riesco proprio a sopportarlo. E comunque alla fine non credo che sarà un grosso problema essere costretti a giocare senza 3D, se non in caso di eventuali giochi che lo sfruttano come elemento di gameplay.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Credo che alla fine si otterrà lo stesso risultato del 3D del cinema con persone a cui non causa nessun effetto e altre che non riesco proprio a sopportarlo. E comunque alla fine non credo che sarà un grosso problema essere costretti a giocare senza 3D, se non in caso di eventuali giochi che lo sfruttano come elemento di gameplay.
            impossibile.
            Ricorda che oggi il VG e' per tutti,non si vorranno mica suicidare.
            Mia previsione.
            Nintendo 3d all'inizio (come tutte le novità) venderà un botto poi data l'inutilità (infatti è opzionabile) lo metteranno nelle patatine!
            DOMANDA.
            Perchè le SH devono spendere soldi implementando il 3d nei loro giochi,quando questo è un optional?
            In pratica non è un normale DS con un optional obbligatorio?
            Se è un optional perchè lo devo pagare?
            Vado a un concessionario compro una macchina e mi obbligano a comprare gli optional?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #21
              Veramente è un ds con la grafica ben superiore ed in più anche il 3d
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment

              Working...
              X