Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri pareri medici sul 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioScommettiamo che il 3ds farà il botto?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAnche il wii ha avuto successo,ma le mie bambine lo usano per acchiappare la polvere!
Anzi il software e l'hardware hanno venduto ben più di 360 e ps3...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Credo che alla fine si otterrà lo stesso risultato del 3D del cinema con persone a cui non causa nessun effetto e altre che non riesco proprio a sopportarlo. E comunque alla fine non credo che sarà un grosso problema essere costretti a giocare senza 3D, se non in caso di eventuali giochi che lo sfruttano come elemento di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCredo che alla fine si otterrà lo stesso risultato del 3D del cinema con persone a cui non causa nessun effetto e altre che non riesco proprio a sopportarlo. E comunque alla fine non credo che sarà un grosso problema essere costretti a giocare senza 3D, se non in caso di eventuali giochi che lo sfruttano come elemento di gameplay.
Ricorda che oggi il VG e' per tutti,non si vorranno mica suicidare.
Mia previsione.
Nintendo 3d all'inizio (come tutte le novità) venderà un botto poi data l'inutilità (infatti è opzionabile) lo metteranno nelle patatine!
DOMANDA.
Perchè le SH devono spendere soldi implementando il 3d nei loro giochi,quando questo è un optional?
In pratica non è un normale DS con un optional obbligatorio?
Se è un optional perchè lo devo pagare?
Vado a un concessionario compro una macchina e mi obbligano a comprare gli optional?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment