Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri pareri medici sul 3DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altri pareri medici sul 3DS

    Dolore agli occhi, nausea, vertigine

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me viene sempre più da ridere!
    Il prossimo medico (pagato dalla N) dirà: 3D? No problem!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      A me viene sempre più da ridere! Il prossimo medico (pagato dalla N) dirà: 3D? No problem!
      s infatti

      Comment


      • #4
        Perchè ti fa ridere?
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • #5
          Salve. Non è che mi fidi troppo di questi pareri medici. Lo trovo strano che un dottore dica "E' uno splendido 3D". Penso che debba più concentrarsi su quali sono (se ce ne sono) i problemi reali del 3DS.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Edoedo77 Visualizza Messaggio
            Salve. Non è che mi fidi troppo di questi pareri medici. Lo trovo strano che un dottore dica "E' uno splendido 3D". Penso che debba più concentrarsi su quali sono (se ce ne sono) i problemi reali del 3DS.
            Va beh che c'entra ha espresso un giudizio personale che può essere di un consumatore, ma anche da esperto di quanto riguarda la vista... Per il resto i limiti attuali del 3D senza occhiali sono questi e si sapeva da tempo...

            Comment


            • #7
              In realtà io ho trovato molto buono il parere di questo medico, che evidentemente non è arrivato nel posto che occupa senza le relative competenze. La prima cosa che ha detto è che è qualcosa di molto bello a vedersi, ma anche di delicato. La sensazione di nasuea scaturisce dal fatto che la console deve essere compresa entro un angolo di 5° dalla posizione ottimale per dare correttamente l'effetto del 3D, ma essendo un portatileè ovviametne difficile tenerlo così fisso. Ha detto che è giusto avvisare che può dare disturbi, ma non l'ha siglato come qualcosa di immediatametne dannoso, ed ha specificato GIUSTAMENTE che saranno necessarie delle prove sulla lunga distanza prima di stabilire se è veramente dannoso.

              Mi sembra un approccio sincero, onesto ed obiettivo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                Perchè ti fa ridere?
                Perchè sarà un flop gigantesco.
                Perchè il 3d è inutile.
                Perchè giocare a 30 cm di distanza con uno schermo così piccolo addirittura in 3d è allucinante.
                La verità è che non sanno più cosa inventarsi per spillare i soldi!
                Non sò quanti papà regaleranno a un figlio adolescente,questa mostruosità.
                Al cinema fanno male gli occhi,figurati su quello schermo e a quella distanza!
                ps
                io gioco per divertirmi non certo per farmi male,della grafica me ne sono sempre fregato,infatti stò ancora cercando un gioco che mi catturi o che mi coinvolga al 100%!
                Last edited by enzo680; 21 February 2011, 13:12.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Perchè sarà un flop gigantesco. Perchè il 3d è inutile. Perchè giocare a 30 cm di distanza con uno schermo così piccolo addirittura in 3d è allucinante. La verità è che non sanno più cosa inventarsi per spillare i soldi! Non sò quanti papà regaleranno a un figlio adolescente,questa mostruosità. Al cinema fanno male gli occhi,figurati su quello schermo e a quella distanza! ps io gioco per divertirmi non certo per farmi male,della grafica me ne sono sempre fregato,infatti stò ancora cercando un gioco che mi catturi o che mi coinvolga al 100%!
                  La console non mi piace per niente ma che sara un flop gigantesco ho dei serissimi dubbi .-. Perchè il 3D è inutile? se non si inizia a svilupparlo non si potra mai migliorarlo. Per me è una buona idea e questo può essere un buon inizio 
                  Last edited by UltimoAngelo94; 21 February 2011, 13:38.
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

                  Comment


                  • #10
                    Ma scusate: uno compra il 3DS e poi forse è costretto a settarlo su 0 3D? Ma stiamo scherzando?

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      io non sono d'accordo con enzo680, dubito che possa rivelarsi un flop tanto clamoroso, anzi. Il concetto di videogames in 3D attira da parecchio tempo, mi ricordo ancora quando la Nintendo lavorava al progetto "Virtual Boy" a metà anni '90 e si era creato un hype clamoroso al riguardo. Il progetto fu poi fallimentare a causa del display monocromatico e e dell'oggettiva scomodità dell'apparecchio stesso. Ma ora siamo nel 2011, tutte le strade portano al 3D e i tempi sembrano essere maturi (ma ciò che ancora più conta è che il pubblico è affamato di tecnologia 3D)
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        In realtà io ho trovato molto buono il parere di questo medico, che evidentemente non è arrivato nel posto che occupa senza le relative competenze. La prima cosa che ha detto è che è qualcosa di molto bello a vedersi, ma anche di delicato. La sensazione di nasuea scaturisce dal fatto che la console deve essere compresa entro un angolo di 5° dalla posizione ottimale per dare correttamente l'effetto del 3D, ma essendo un portatileè ovviametne difficile tenerlo così fisso. Ha detto che è giusto avvisare che può dare disturbi, ma non l'ha siglato come qualcosa di immediatametne dannoso, ed ha specificato GIUSTAMENTE che saranno necessarie delle prove sulla lunga distanza prima di stabilire se è veramente dannoso.

                        Mi sembra un approccio sincero, onesto ed obiettivo.
                        Che poi sono cose che Nintendo non ha mai nascosto...
                        Su quello che dice il medico io ci credo. Ho le stesse sensazioni con il 3D da casa, l'unico a non darmi fastidio è quello al cinema.

                        Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        La console non mi piace per niente ma che sara un flop gigantesco ho dei serissimi dubbi .-. Perchè il 3D è inutile? se non si inizia a svilupparlo non si potra mai migliorarlo. Per me è una buona idea e questo può essere un buon inizio*
                        Il 3D è inutile. Il fatto che sia eliminabile, sia sul 3DS che su PS3 e 360, fa capire che è solo un orpello al gioco, ma che non aggiunga nulla al gameplay. E' solo uno sfizio costoso e in alcuni casi anche dannoso.
                        Non dico che non sarà il futuro, dico solo che per ora ci stanno propinando prototipi che ci fanno pagare cari, per finanziare le ricerche sul vero 3D che prima o poi uscirà.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          La console non mi piace per niente ma che sara un flop gigantesco ho dei serissimi dubbi .-. Perchè il 3D è inutile? se non si inizia a svilupparlo non si potra mai migliorarlo. Per me è una buona idea e questo può essere un buon inizio*
                          Inutile perchè non aggiunge nulla al tuo divertimento,infatti il 3d (come da news) è opzionabile.
                          Quindi vogliono vogliono solo spillare soldi,ma con me cascano male.
                          Io mgs3 l'ho giocato su ps2 ed è bello comunque.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Perchè sarà un flop gigantesco.
                            ne dubito purtroppo, io sono contro il 3D a bestia, ma la gente stà facendo la fila per accaparrarsi un 3DS ne ho sentito parlare l'altro giorno al gamestop e le prenotazioni sono ( almeno secondo loro ) tutte esaurite...purtroppo il 3DS sarà un bel successo ma in ogni caso questo successo non sarà sicuro sulle home console grazie a dio, e spero che trovino altre vie per l'intrattenimento altro che stò 3D ridicolo!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Inutile perchè non aggiunge nulla al tuo divertimento,infatti il 3d (come da news) è opzionabile. Quindi vogliono vogliono solo spillare soldi,ma con me cascano male. Io mgs3 l'ho giocato su ps2 ed è bello comunque.
                              Certo... neanchio comprerei mai una tv 3D senza poi mai poterla sfruttare al massimo... pero che non aggiunge divertimento non sono daccordo... io per esempio mi diverterei un mondo a giocare a Killzone3 con il 3D (tanto per fare un esempio) poi il fatto che ce lo fanno pagare piu dell'oro è un'altro discorso però 
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

                              Comment

                              Working...
                              X