Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6.3 milioni di Gran Turismo 5 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

complimenti per il risultato :P
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io mi domando proprio per quale motivo piaccia così tanto Gran Turismo 5 nonostante sia una delusione...Almeno quelli che lo comprano si rendono conto che è un gioco appartenente al genere simulatore di guida però non del tutto riuscito e ci sono giochi di questo genere molto migliori o se ne fregano e danno retta solo alla scritta "The Real Driving Simulator" sulla confezione?O peggio ancora,pensano che sia un bel gioco arcade?

Comment

ammesso che le copie vendute siano state 5 milioni (quindi un milione e trecentomila copie distribuite gratuitamente suddivise tra bundle consolle e regali vari), ammesso che il titolo abbia avuto un prezzo medio di vendita di 50 euro, se la matematica non mi inganna (cosa molto probabile a quest'ora con la fame che ho...) poliphony si porta a casa lordi 250 milioni di euro circa da cui ci dovrà scorporare il prezzo di realizzo (suddiviso in licenze, hardware, software, stipendi, marketing, stampa ecc ecc) e le tasse (non sono informato sui valori di transito)
        ma penso che tra tutto ci avranno speso una 50 di milioni di euro...
        eh... sossoldi :O
        Dewyz81

Comment

poi non lamentiamoci se alcuni giochi non tanto conosciuti e che sono veramente degli ottimi giochi non sono venduti perchè vengono snobbati..e poi ti trovi "gran turismo 4 in hd" a quota 6 milioni di copie vendute..ma per favore..

Comment

Tempo fa su GS si parlò proprio della spesa di produzione del gioco, se non ricordo male girava sui 20 milioni

Comment

Ma comunque non posso credere che solo 6.3 milioni di persone lo abbiano preso, se quella cifra è il numero di copie vendute alla gente.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Tempo fa su GS si parlò proprio della spesa di produzione del gioco, se non ricordo male girava sui 20 milioni
                Oddio io sapevo che si fosse sul centinaio...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Ma comunque non posso credere che solo 6.3 milioni di persone lo abbiano preso, se quella cifra è il numero di copie vendute alla gente.
                Solo?
                Se un gioco vende un milione è da considerarsi un successo...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Solo rapportato all'hype generato.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Solo rapportato ai soldoni generati.
                    Per una volta sono d'accordo con te.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Per una volta sono d'accordo con te.
                      Bisogna festeggiare allora:
                      Spoiler:

sigpic

Comment

Eheh non ti smentisci mai
                        Lastfm

Comment

cn i nuovi aggiornamenti nn fa x niente schifo sn le recensioni un po' di parte che lo hanno smontato...ma in utilmente alla fine xkè resta un must have...

Comment

Un po' di parte LooooL
                            Lastfm

Comment

che

Comment

Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
                                cn i nuovi aggiornamenti nn fa x niente schifo sn le recensioni un po' di parte che lo hanno smontato...ma in utilmente alla fine xkè resta un must have...
                                Tu si che capisci ! Molti si lamentano senza neanche averlo comprato , ahaahhhahahahah

Comment

Working...
                                X