Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6.3 milioni di Gran Turismo 5 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 6.3 milioni di Gran Turismo 5 nel mondo

Più venduto in Europa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso siano le distribuite... Che tristezza però
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

nn avevo dubbi a riguardo

Comment

Differenza tra distribuite e vendute?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Penso siano le distribuite... Che tristezza però
          se ti riferisci alla tristezza per il suo successo, ti quoto, la gente si lamenta tanto e poi corrono a comprarlo come pecoroni!chi si lamenta come me, non dovrebbe comprarlo come ho fatto io, o ancora peggio, recuperare un usato a spregio! così la prossima volta ci pensano bene prima di farci aspettare tanto per un gioco che aggiunge poco rispetto ai precedenti!

Comment

Tutti quei diritti delle marche Giapponesi e il meno proprio in Giappone, non capisco se costano di meno i diritti di la o se siano testardi i produttori

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Differenza tra distribuite e vendute?
              Distribuite=quelle che arrivano ai negozi
              Vendute=quelle comprate dai consumatori
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Non penso che la differenza tra distribuite e vendute sia così tanta, anche perché di solito nelle classifiche entra sempre il numero di console distribuite.
                Spero che alla luce di questi numeri Yamauchi non pensi di aver fatto un buon lavoro e il prossimo lo farà uguale, ma spero che siano uno stimolo per fare meglio, anche alla luce di una concorrenza sempre più agguerrita.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Non penso che la differenza tra distribuite e vendute sia così tanta, anche perché di solito nelle classifiche entra sempre il numero di console distribuite.
                  Spero che alla luce di questi numeri Yamauchi non pensi di aver fatto un buon lavoro e il prossimo lo farà uguale, ma spero che siano uno stimolo per fare meglio, anche alla luce di una concorrenza sempre più agguerrita.
                  vgchartz dice che le vendute sono 5,6
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    vgchartz dice che le vendute sono 5,6
                    Praticamente manca il Giappone! lol

Comment

Io.....sigh....purtroppo l'ho comprato, collector addirittura.....me meschino, me tapino.

Comment

è il titolo più venduto per Ps3?

Comment

ah, quanto conta il nome!

Comment

vgchartz dice che le vendute sono 5,6 non fidatevi dei dati di vgchartz(non solo per gt ma per qualsiasi gioco e piattaforma) visto che è attendibile quanto pacther ubriaco

Comment

Distribuite o vendute che siano vuol dire comunque che GT5 è stato un successo nonostante le numerosissime critiche ricevute.

Comment

Working...
                              X