Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Uk riconsidera gli sgravi fiscali sui videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Uk riconsidera gli sgravi fiscali sui videogiochi

Previsti incentivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè fatemi capire, in Inghilterra per favorire la creazione di posti di lavoro tolgono tasse al settore, mentre in Italia per favorire l'industria cinematografica mettono tasse sui biglietti del cinema? Chissà come andrà a finire, io so solo che non andrò più al cinema prezzo pieno, ma continuerò a comprare sempre più videogames dall'Inghilterra...

Comment

A Gamestop piace questo elemento

Comment

Io ho aperto la notizia tutto agitato pensando che aumentassero le tasse XD
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Comunque fatevi Mass Effect 2 PS3 a 29.90€ finchè rimane a quel prezzo su theHut.com e co.!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            anche io!! XDDD
            Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            A Gamestop piace questo elemento
            WIN
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Dal'articolo non ho capito una mazza per via della mia ignoranza ma leggendo i commenti le cose mi sono parse più chiare! XD Vai cosi UK!!! anche se chissà quando ti arrivano i giochi...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Dal'articolo non ho capito una mazza per via della mia ignoranza ma leggendo i commenti le cose mi sono parse più chiare! XD Vai cosi UK!!! anche se chissà quando ti arrivano i giochi...
                Dipende, ho ordinato Fifa 11 e mi è arrivato in 7gg, mi è arrivato giovedì scorso PoP Trilogy ordinato il 6 Febbraio e sono in attesa di FF XIII e il supporto per il kinect ordinati rispettivamente l'8 e il 9 Febbraio, comunque ho fiducia in zavvi.com, al massimo trascorsi non sò quanti giorni (chi si ricorda?) dico che non mi è arrivato e me ne rispediscono un altra copia, come mi era già accaduto con Mirror's Edge preso su TheHut.com ed arrivato il primo dopo 30gg e il secondo dopo un altro paio di giorni... 

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  anche se fosse cosi le aumentano in UK come è scritto.. non capisco la tua agitazione..

Comment

Considerando che io compro solo dalla gran bretagna...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

miki86 TI AMO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
                        miki86 TI AMO!!!
                        Perchè?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Perchè?
                          perchè gli hai detto di mass effect a 29 euro... se fai risparmiare qualche euro adesso ti amano...

Comment

perchè gli hai detto di mass effect a 29 euro... se fai risparmiare qualche euro adesso ti amano...  Beh se tieni conto che da noi e sul PSN è 59€ mentre su zavvi & co. è a 29.95€, non è proprio solo risparmiare qualche euro, comunque figuratevi, se c'è l'occasione sono contento di fare un piacere, lo prenderei pure io ma devo risparmiare!!

Comment

scusate ma ME2 è multilingua? grazieee

Comment

Working...
                              X