Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Uk riconsidera gli sgravi fiscali sui videogiochi
Collapse
X
-
Cioè fatemi capire, in Inghilterra per favorire la creazione di posti di lavoro tolgono tasse al settore, mentre in Italia per favorire l'industria cinematografica mettono tasse sui biglietti del cinema? Chissà come andrà a finire, io so solo che non andrò più al cinema prezzo pieno, ma continuerò a comprare sempre più videogames dall'Inghilterra...
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ho aperto la notizia tutto agitato pensando che aumentassero le tasse XDOriginariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioA Gamestop piace questo elemento
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioDal'articolo non ho capito una mazza per via della mia ignoranza ma leggendo i commenti le cose mi sono parse più chiare! XD Vai cosi UK!!! anche se chissà quando ti arrivano i giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ho aperto la notizia tutto agitato pensando che aumentassero le tasse XD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPerchè?
Comment
-
perchè gli hai detto di mass effect a 29 euro... se fai risparmiare qualche euro adesso ti amano... Beh se tieni conto che da noi e sul PSN è 59€ mentre su zavvi & co. è a 29.95€, non è proprio solo risparmiare qualche euro, comunque figuratevi, se c'è l'occasione sono contento di fare un piacere, lo prenderei pure io ma devo risparmiare!!
Comment
Comment