Originariamente Scritto da ceco82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Uk riconsidera gli sgravi fiscali sui videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioConsiderando che io compro solo dalla gran bretagna...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioCome fate a comprare i giochi in Inghilterra poi non vi arrivano in inglese??? Non c'è gusto a giocarli in inglese sopratutto se non lo si conosce!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioCome fate a comprare i giochi in Inghilterra poi non vi arrivano in inglese??? Non c'è gusto a giocarli in inglese sopratutto se non lo si conosce!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTanti, tantissimi sono multilingua e poi, come nel caso di mass effect, beh, non avrò mica fatto otto anni di inglese per nullaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
È region free però è solo in inglese però era a 13 euro e lo ho preso lo stessoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il sito è the black hole reloaded, fai un post e ti becchi migliaia di conversioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment