Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chissà, tra un po di giorni si svelerà il mistero
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      da square c'è da aspettarselo. come da square c'è anche da aspettarsi l'ennesimo gioco di merda che, per venire fuori, ci ha messo mezzo decennio. Al posto di parlare di piattaforme o non piattaforme, io aspetterei di vedere prima che ne viene fuori, che sennò va a finire come il 13.
      si va a finire come il 13, che mi è piaciuto abbastanza 

Comment

penso proprio che l'importante annuncio di microsoft fosse questo
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

ormai le software house sono diventate delle p*****e..indipendentemente da quanto questa news sia veritiera..

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
            ormai le software house sono diventate delle p*****e..indipendentemente da quanto questa news sia veritiera..
            e dove sta il problema?... l'obiettivo è fare soldi, io farei lo stesso

Comment

Mo puttana
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                e dove sta il problema?... l'obiettivo è fare soldi, io farei lo stesso
                il problema non sta da nessuna parte però ormai le esclusive degne di nota si contano sulle dita di una mano..soprattutto su 360..un tempo la differenza e la bellezza di ogni console stava nelle esclusive che avevano..adesso il 95% dei giochi sono multipiattaforma..o forse sono io che ormai mi devo abituare a questa politica..

Comment

il problema non sta da nessuna parte però ormai le esclusive degne di nota si contano sulle dita di una mano..soprattutto su 360..un tempo la differenza e la bellezza di ogni console stava nelle esclusive che avevano..adesso il 95% dei giochi sono multipiattaforma..o forse sono io che ormai mi devo abituare a questa politica..
                  molto meglio i multipiatta... sarebbe bello per i sonari giocare gears e per i boxari giocare heavy rain... fanculo le esclusive dico io

Comment

Ma quindi adesso se esce anche per X360 non è più il vero Final Fantasy erede del VII e che riporterà finalmente in auge il brand? (sono ironico)

Comment

che pena ecco spiegati i tremendi tempi di sviluppo... se si fossero concentrati solo su ps3 ne avrebbero tirato fuori un gioco tecnicamente perfetto... invece vedrete che presto verran fatti dei tagli cm fecero a suo tempo cn ff XIII

Comment

Ma chissenefrega della tecnica, e ben venga la multipiattaforma, solo che certi annunci li facciano da subito e non dopo aver visto il loro conto in banca, che stanno andando al limite del ridicolo ultimamente, più degli anni passati dico

Comment

Sinceramente io ci spero vivamente, il XIII lo sto giocando ora e non mi sta dispiacendo per quanto rimpiagna i capolavori di un tempo quali il VII, l'VIII e il IX (quelli che ho giocato, finito e strafinito al 100%)...Staremo a vedere!

Comment

Working...
                          X