chissà, tra un po di giorni si svelerà il mistero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioda square c'è da aspettarselo. come da square c'è anche da aspettarsi l'ennesimo gioco di merda che, per venire fuori, ci ha messo mezzo decennio. Al posto di parlare di piattaforme o non piattaforme, io aspetterei di vedere prima che ne viene fuori, che sennò va a finire come il 13.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggioormai le software house sono diventate delle p*****e..indipendentemente da quanto questa news sia veritiera..
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggioormai le software house sono diventate delle p*****e..indipendentemente da quanto questa news sia veritiera..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioe dove sta il problema?... l'obiettivo è fare soldi, io farei lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggioil problema non sta da nessuna parte però ormai le esclusive degne di nota si contano sulle dita di una mano..soprattutto su 360..un tempo la differenza e la bellezza di ogni console stava nelle esclusive che avevano..adesso il 95% dei giochi sono multipiattaforma..o forse sono io che ormai mi devo abituare a questa politica..
Comment
-
Ma chissenefrega della tecnica, e ben venga la multipiattaforma, solo che certi annunci li facciano da subito e non dopo aver visto il loro conto in banca, che stanno andando al limite del ridicolo ultimamente, più degli anni passati dico
Comment
Comment