Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deep Silver annuncia Risen 2
Collapse
X
-
Bene! Il primo mi era piaciuto parecchio anche se avevo trovato un pò sottotono l'ultimo capito del gioco..... Spero che con questo riescano a raggiungere i livelli dei primi gothic. Sul sito ufficiale ho notato la figura di un uomo con in mano quello che sembra un fucile magari introduranno le armi da fuoco.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioYep.
Sarà ambientato in un arcipelago, con pirati e pistole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioVolevo prendere il primo su Xbox perché mi sembrava cazzutello e simile a Fable ma poi la recensione mi aveva fatto capire che era una mezza merda. Il primo voglio prenderlo per Pc al ladrostop e testarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospero tu stia parlando di un altro sito, perchè la recensione la feci io e Risen non è verto una "mezza merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh la versione xbox faceva abbastanza schifo eh.. sul pc nonostante la situazione a livello grafico fosse tutt'altra cosa (e avevano promesso che con la patch le differenze sarebbero state affievolite e invece hanno solo aggiunto praticamente solo la luminosità).. alla fine è un gothic discreto. Quindi penso sia per questo che abbiano reinventato tutto
alla fine quando iniziai Risen mi prese un colpo per la grafica, ma è bastato non fermarsi all'apparenza per divertirsi per decine di ore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"un gothic discreto" è un paio di maniche diverse da "una mezza merda". alla fine quando iniziai Risen mi prese un colpo per la grafica, ma è bastato non fermarsi all'apparenza per divertirsi per decine di ore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"un gothic discreto" è un paio di maniche diverse da "una mezza merda". alla fine quando iniziai Risen mi prese un colpo per la grafica, ma è bastato non fermarsi all'apparenza per divertirsi per decine di ore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospero tu stia parlando di un altro sito, perchè la recensione la feci io e Risen non è verto una "mezza merda"
Comment
Comment