Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deep Silver annuncia Risen 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deep Silver annuncia Risen 2

Arrivano anche le prime immagini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene! Il primo mi era piaciuto parecchio anche se avevo trovato un pò sottotono l'ultimo capito del gioco..... Spero che con questo riescano a raggiungere i livelli dei primi gothic. Sul sito ufficiale ho notato la figura di un uomo con in mano quello che sembra un fucile magari introduranno le armi da fuoco.

Comment

Dicono sia quasi completo...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Volevo prendere il primo su Xbox perché mi sembrava cazzutello e simile a Fable ma poi la recensione mi aveva fatto capire che era una mezza merda. Il primo voglio prenderlo per Pc al ladrostop e testarlo.

sigpic

Comment

Speriam per 360 non sia disastroso.. Ma sbaglio o dalle immagini ha un che di piratesco?

Comment

Yep.
            Sarà ambientato in un arcipelago, con pirati e pistole.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Yep.
              Sarà ambientato in un arcipelago, con pirati e pistole.
              E battaglie navali? cavolaccio che figata però. Ho sempre sognato un gdr piratesco. L unico che mi ha soddisfatto è il vecchio sea dogs, che consiglio davvero caldamente a tutti. Stupendo capolavoro. I seguiti sono fiacchi invece..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Volevo prendere il primo su Xbox perché mi sembrava cazzutello e simile a Fable ma poi la recensione mi aveva fatto capire che era una mezza merda. Il primo voglio prenderlo per Pc al ladrostop e testarlo.
                spero tu stia parlando di un altro sito, perchè la recensione la feci io e Risen non è verto una "mezza merda"
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  spero tu stia parlando di un altro sito, perchè la recensione la feci io e Risen non è verto una "mezza merda"
                  beh la versione xbox faceva abbastanza schifo eh.. sul pc nonostante la situazione a livello grafico fosse tutt'altra cosa (e avevano promesso che con la patch le differenze sarebbero state affievolite e invece hanno solo aggiunto praticamente solo la luminosità).. alla fine è un gothic discreto. Quindi penso sia per questo che abbiano reinventato tutto

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    beh la versione xbox faceva abbastanza schifo eh.. sul pc nonostante la situazione a livello grafico fosse tutt'altra cosa (e avevano promesso che con la patch le differenze sarebbero state affievolite e invece hanno solo aggiunto praticamente solo la luminosità).. alla fine è un gothic discreto. Quindi penso sia per questo che abbiano reinventato tutto
                    "un gothic discreto" è un paio di maniche diverse da "una mezza merda".

alla fine quando iniziai Risen mi prese un colpo per la grafica, ma è bastato non fermarsi all'apparenza per divertirsi per decine di ore
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"un gothic discreto" è un paio di maniche diverse da "una mezza merda". alla fine quando iniziai Risen mi prese un colpo per la grafica, ma è bastato non fermarsi all'apparenza per divertirsi per decine di ore
                      dannati uomini lucertola XD

Comment

"un gothic discreto" è un paio di maniche diverse da "una mezza merda". alla fine quando iniziai Risen mi prese un colpo per la grafica, ma è bastato non fermarsi all'apparenza per divertirsi per decine di ore
                        Un colpo per la grafica? E' così diversa la versione Xbox? Perché su PC la grafica mi sembrava tutt'altro che brutta... ed era tanto leggerlo da riuscire a farlo girare bene col mio vecchio PC!

Comment

In effetti hai ragione. Chissà che ho letto per avere infine un parere del genere. PErò sono sicuro di aver letto la recensione.

sigpic

Comment

Seh, magari solo il voto, intanto devo recuperare il primo

Comment

Working...
                            X