Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scovato un nuovo DLC per Mass Effect 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
    Se andiamo avanti così non la finiamo più; è vero che molti dlc*potrebbero essere già presenti nel gioco, ma ciò comporterebbe maggior tempo di sviluppo e più tempo passato ad attendere l'uscita del gioco. Comunque quello che volevo dire io è che parlando esclusivamente di bioware mi sembra ingiusto*dire che facciano schifo, visto che dlc o no i loro giochi hanno un comparto tecnico ed una durata media superiore a quelli di molte altre SH
    A me fa schifo la loro politica perché non è come dici tu che ciò porterebbe maggior tempo di sviluppo ma sono palesemente cose già previste visto che ne sono usciti millemila in pochissimi mesi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Come ho già detto ognuno ha le sue idee ed io rispetto la tua, però non sono d'accordo con ciò che dici visto che, effettivamente i dlc di ME 2 sono 13 però, 5 sono gratuiti, 5 sono armi, armature o costumi alternativi (le armi non sono più potenti di quelle che trovi nel gioco ma costituiscono una possibile alternativa), e solo 3, usciti a distanza di 3/4 mesi l'uno dall'altro, offrono effettivamente delle missioni supplementari ed un personaggi in più.
      Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 17:04.

Comment

Sarà ma a me questa sua politica mi sta antipaticissima...
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

oddio bioware fare schifo è un'eresia bella e buona. ricordo che ha addirittura vinto il premio come miglior software house dell'anno e questo solo qualche mese fa...
          Dewyz81

Comment

Ma la sua politica mi fa schifo e non cambio opinione manco se mi paganao.
            Anzi se mi pagano si.
            Lastfm

Comment

ma più che altro mi sembra strano che questo fosse previsto, dato che avevano già annunciato la chiusura del "database" di Cerberus tranne in 2 occasioni: per il lancio di 1 nuovo Dlc nel 2011 (già uscito) e per l'annuncio di ME3. Mi viene anche il sospetto che la cosa sia prevista solo per il gioco su PS3  .. Ad ogni modo, se si tratta di una nuova storia bene, ma con vestitini e armi, passo ..  
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

mmm, il numero delle persone che soffre di insonnia è preoccupante.

marc ti appoggio, ma ti dico anche che è inutile star qui a perderci tempo.

Comment

ma le motivazioni di questa affermazione? vorrei che la motivassi... cioè ti fa schifo perchè?
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ma le motivazioni di questa affermazione? vorrei che la motivassi... cioè ti fa schifo perchè?
                    beh, l'ha spiegato: perchè ritiene che sia una operazione commerciale dove appositamente parti del gioco vengono accantonate fin dall'inizio per essere successivamente vendute come Dlc.  Io penso più a una via di mezzo, nel senso che forse è vero per i primi usciti, poi c'è da dire che una volta definita la parte tecnica e il motore grafico di un gioco, mettere un nuovo personaggio, una storia o una texture prende veramente poco sforzo e tempo (a parte quello della fantasia ..) ad uno sviluppatore con gli attributi), per cui non è così inverosimile che si tratti di cose tirate fuori di volta in volta. Ad ogni modo è un sospetto comprensibile, che puo' anche venire a ragione ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Perché levano missioni ed oggetti al gioco principale per rivenderle a parte?
                      Lastfm

Comment

stai parlando di quale gioco? mass effect 2? sicuramente ti sbagli. fidati io lo conosco bene questo gioco e ti assicuro che nessua missione della campagna principale è stata levata per essere venduta a parte. a quale dlc ti riferisci?
                        Dewyz81

Comment

Scusa, Ryu, ma è più forte di me.
                          O ma io non ho parlato di campagna principale.
                          Converrai che han grande rilievo in ME le sub quest perché approfondiscono la storia ecc. giusto, ?
                          Beh se in pochi, pochissimi mesi questi mi pubblicano quelle che non sono altro che delle sottomissioni il dubbio che si potessero inserire nel gioco mi viene o no?
                          Lastfm

Comment

chissà.  se è vero presto sicuramente lo annunceranno
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Scusa, Ryu, ma è più forte di me.
                              O ma io non ho parlato di campagna principale.
                              Converrai che han grande rilievo in ME le sub quest perché approfondiscono la storia ecc. giusto, ?
                              Beh se in pochi, pochissimi mesi questi mi pubblicano quelle che non sono altro che delle sottomissioni il dubbio che si potessero inserire nel gioco mi viene o no?
                              a me no. anche perchè le dlc che sono uscite fino ad ora (parlo delle missioni, non degli item pack) sono parti non rilevati ai fini della trama principale e allungano la vita del gioco che altrimenti sarebbe morto l'anno scorso. inoltre nella nuova versione ps3 hanno aggiunto praticamente tutte le dlc presenti al momento dell'uscita, avrebbero potuto anche non aggiungerle e metterle a pagamento su psn non avrebbe detto nulla nessuno, dopotutto sia su pc che su 360 sono a pagamento...
                              cmq le subquest in me non approfondiscono nulla, perlomeno quelle delle dlc, apparte forse l'ombra, però è la dlc uscita mi pare per ultima, e se pensi che il gioco è di gennaio 2010 un po' di mesi di sviluppo lo ha avuto...
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                a me no. anche perchè le dlc che sono uscite fino ad ora (parlo delle missioni, non degli item pack) sono parti non rilevati ai fini della trama principale e allungano la vita del gioco che altrimenti sarebbe morto l'anno scorso. inoltre nella nuova versione ps3 hanno aggiunto praticamente tutte le dlc presenti al momento dell'uscita, avrebbero potuto anche non aggiungerle e metterle a pagamento su psn non avrebbe detto nulla nessuno, dopotutto sia su pc che su 360 sono a pagamento...
                                cmq le subquest in me non approfondiscono nulla, perlomeno quelle delle dlc, apparte forse l'ombra, però è la dlc uscita mi pare per ultima, e se pensi che il gioco è di gennaio 2010 un po' di mesi di sviluppo lo ha avuto...
                                Sono tutte sub quest che potevano essere già nel gioco.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X