Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scovato un nuovo DLC per Mass Effect 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Come ho già detto ognuno ha le sue idee ed io rispetto la tua, però non sono d'accordo con ciò che dici visto che, effettivamente i dlc di ME 2 sono 13 però, 5 sono gratuiti, 5 sono armi, armature o costumi alternativi (le armi non sono più potenti di quelle che trovi nel gioco ma costituiscono una possibile alternativa), e solo 3, usciti a distanza di 3/4 mesi l'uno dall'altro, offrono effettivamente delle missioni supplementari ed un personaggi in più.Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 17:04.
Comment
-
Ma la sua politica mi fa schifo e non cambio opinione manco se mi paganao.
Anzi se mi pagano si.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ma più che altro mi sembra strano che questo fosse previsto, dato che avevano già annunciato la chiusura del "database" di Cerberus tranne in 2 occasioni: per il lancio di 1 nuovo Dlc nel 2011 (già uscito) e per l'annuncio di ME3. Mi viene anche il sospetto che la cosa sia prevista solo per il gioco su PS3 .. Ad ogni modo, se si tratta di una nuova storia bene, ma con vestitini e armi, passo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma le motivazioni di questa affermazione? vorrei che la motivassi... cioè ti fa schifo perchè?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Scusa, Ryu, ma è più forte di me.
O ma io non ho parlato di campagna principale.
Converrai che han grande rilievo in ME le sub quest perché approfondiscono la storia ecc. giusto, ?
Beh se in pochi, pochissimi mesi questi mi pubblicano quelle che non sono altro che delle sottomissioni il dubbio che si potessero inserire nel gioco mi viene o no?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioScusa, Ryu, ma è più forte di me.
O ma io non ho parlato di campagna principale.
Converrai che han grande rilievo in ME le sub quest perché approfondiscono la storia ecc. giusto, ?
Beh se in pochi, pochissimi mesi questi mi pubblicano quelle che non sono altro che delle sottomissioni il dubbio che si potessero inserire nel gioco mi viene o no?
cmq le subquest in me non approfondiscono nulla, perlomeno quelle delle dlc, apparte forse l'ombra, però è la dlc uscita mi pare per ultima, e se pensi che il gioco è di gennaio 2010 un po' di mesi di sviluppo lo ha avuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa me no. anche perchè le dlc che sono uscite fino ad ora (parlo delle missioni, non degli item pack) sono parti non rilevati ai fini della trama principale e allungano la vita del gioco che altrimenti sarebbe morto l'anno scorso. inoltre nella nuova versione ps3 hanno aggiunto praticamente tutte le dlc presenti al momento dell'uscita, avrebbero potuto anche non aggiungerle e metterle a pagamento su psn non avrebbe detto nulla nessuno, dopotutto sia su pc che su 360 sono a pagamento...
cmq le subquest in me non approfondiscono nulla, perlomeno quelle delle dlc, apparte forse l'ombra, però è la dlc uscita mi pare per ultima, e se pensi che il gioco è di gennaio 2010 un po' di mesi di sviluppo lo ha avuto...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment