Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta di GOW 3 sarà accessibile in vari modi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La beta di GOW 3 sarà accessibile in vari modi

Non solo BulletStorm

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi garberebbe vedere le faccie di quei poveracci, quando leggeranno questa notizia, che avevano preso bulltstorm solo per la beta di gow3 e verranno a sapere che cis ono altri modi....per me questo è un colpo basso, potevano annunciarlo subito anzichè inculare la gente in questo modo!!!EPIC.... fail!

Comment

sarei disposto a passare al gold solo per giocare alla beta di GOW. 
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        mi garberebbe vedere le faccie di quei poveracci, quando leggeranno questa notizia, che avevano preso bulltstorm solo per la beta di gow3 e verranno a sapere che cis ono altri modi....per me questo è un colpo basso, potevano annunciarlo subito anzichè inculare la gente in questo modo!!!EPIC.... fail!
        Epic edition prenotata da più di un mese.

Unica ragione: la beta di GoW 3

La mia faccia ora:

Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 12:59.

Comment

Io ho prenotato la Epic Edition! per la beta ma anche per Bulletstorm! Io in ogni modo lo avrei preso al D1, attendo molto questo gioco, dato che non hanno fatto vedere gli altri modi per prendere la beta è meglio non fidarsi, magari sono metodi limitati, o a estrazione!Io invece il 25 avrò Bulletstorm e la beta sicuri!

Comment

Ma no che ne vale la pena, credimi, è un gioco troppo divertente.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Che ci troverete in Gears...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Penso siano veramente in pochi visto che bulletstorm è un gioco che si preannuncia molto valido. Anche perchè spendere 70 euro solo per una beta non avrebbe molto senso. Capisco che si tratta di gears ma 70 euro sono 70 euro.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  In questo ti sono solidale, imho il gioco più sopravvalutato degli ultimi anni.

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                    Io ho prenotato la Epic Edition! per la beta ma anche per Bulletstorm! Io in ogni modo lo avrei preso al D1
                    Anch'io ho preso Bulletstorm perchè mi ispira un sacco come gioco, non è che spendo 70€ per una beta. Quello che mi fà un pò incazzare è che l'unica cosa bella della epic edition era proprio la beta, la quale è stata la motivazione che mi ha spinto a prenotare la epic edition.
                    Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 13:55.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                      In questo ti sono solidale, imho il gioco più sopravvalutato degli ultimi anni.
                      Io ci ho giocato e booo...
                      Sarà che per farmi piacere il concept tps ci vuole una bella storia (Max Payne, Mass Effect) od una "M" nel nome...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        a me piace tantissimo perchè è frenetico, c'è la campagna co-op che mi piace molto, e ovviamente perchè ha inserito un modo di giocare che oggi è gli standard dei tps e di molti fps, stò parlando del sistema di coperture! che poi sia banale la storia umani contro locuste ok, però la storia stessa è intrigante, perchè ci sono moltissime ombre ancora e siamo alla fase conclusiva della trilogia!oggettivamente gears è un giocone, però se a te non piace rispetto la tua idea XD
                        Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                        Epic edition prenotata da più di un mese. Unica ragione: la beta di GoW 3 La mia faccia ora:
                        lol mi spiace molto, come ho detto queste cose dovevano essere dichiarate prima di fare i pre order di Bulletstorm...ecco un siluro che entra in cxxo a molti utenti...mi spiace molto per l'oro...e credo che questo bulletstorm verrà ricordato come il gioco che più ha venduto grazie ad una beta!

Comment

a me piace tantissimo perchè è frenetico, c'è la campagna co-op che mi piace molto, e ovviamente perchè ha inserito un modo di giocare che oggi è gli standard dei tps e di molti fps, stò parlando del sistema di coperture! che poi sia banale la storia umani contro locuste ok, però la storia stessa è intrigante, perchè ci sono moltissime ombre ancora e siamo alla fase conclusiva della trilogia!oggettivamente gears è un giocone, però se a te non piace rispetto la tua idea XD
                          Se Gears è frenetico...Unreal Tournament o Quake 3 Arena cosa sono? Inoltre non è che le abbia introdotte le coperture, le ha solo riportate in auge. Sulla coop sono d'accordo, invece.

Comment

lol mi spiace molto, come ho detto queste cose dovevano essere dichiarate prima di fare i pre order di Bulletstorm...ecco un siluro che entra in cxxo a molti utenti...mi spiace molto per loro...e credo che questo bulletstorm verrà ricordato come il gioco che più ha venduto grazie ad una beta!
                            A parer mio bulletstorm venderà bene comunque, beta o no. Solo che se si fosse saputo prima ci sarebbero state molte meno prenotazioni della epic edition

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Ma no che ne vale la pena, credimi, è un gioco troppo divertente.
                              Si può sapere quando metterete online la recensione?

Comment

Working...
                              X