Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La beta di GOW 3 sarà accessibile in vari modi
Collapse
X
-
mi garberebbe vedere le faccie di quei poveracci, quando leggeranno questa notizia, che avevano preso bulltstorm solo per la beta di gow3 e verranno a sapere che cis ono altri modi....per me questo è un colpo basso, potevano annunciarlo subito anzichè inculare la gente in questo modo!!!EPIC.... fail!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi garberebbe vedere le faccie di quei poveracci, quando leggeranno questa notizia, che avevano preso bulltstorm solo per la beta di gow3 e verranno a sapere che cis ono altri modi....per me questo è un colpo basso, potevano annunciarlo subito anzichè inculare la gente in questo modo!!!EPIC.... fail!
Unica ragione: la beta di GoW 3
La mia faccia ora:
Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 12:59.
Comment
-
Io ho prenotato la Epic Edition! per la beta ma anche per Bulletstorm! Io in ogni modo lo avrei preso al D1, attendo molto questo gioco, dato che non hanno fatto vedere gli altri modi per prendere la beta è meglio non fidarsi, magari sono metodi limitati, o a estrazione!Io invece il 25 avrò Bulletstorm e la beta sicuri!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi garberebbe vedere le faccie di quei poveracci, quando leggeranno questa notizia, che avevano preso bulltstorm solo per la beta di gow3 e verranno a sapere che cis ono altri modi....per me questo è un colpo basso, potevano annunciarlo subito anzichè inculare la gente in questo modo!!!EPIC.... fail!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe ci troverete in Gears...
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioIo ho prenotato la Epic Edition! per la beta ma anche per Bulletstorm! Io in ogni modo lo avrei preso al D1Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioIn questo ti sono solidale, imho il gioco più sopravvalutato degli ultimi anni.
Sarà che per farmi piacere il concept tps ci vuole una bella storia (Max Payne, Mass Effect) od una "M" nel nome...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe ci troverete in Gears...Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioEpic edition prenotata da più di un mese. Unica ragione: la beta di GoW 3 La mia faccia ora:
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me piace tantissimo perchè è frenetico, c'è la campagna co-op che mi piace molto, e ovviamente perchè ha inserito un modo di giocare che oggi è gli standard dei tps e di molti fps, stò parlando del sistema di coperture! che poi sia banale la storia umani contro locuste ok, però la storia stessa è intrigante, perchè ci sono moltissime ombre ancora e siamo alla fase conclusiva della trilogia!oggettivamente gears è un giocone, però se a te non piace rispetto la tua idea XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolol mi spiace molto, come ho detto queste cose dovevano essere dichiarate prima di fare i pre order di Bulletstorm...ecco un siluro che entra in cxxo a molti utenti...mi spiace molto per loro...e credo che questo bulletstorm verrà ricordato come il gioco che più ha venduto grazie ad una beta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa no che ne vale la pena, credimi, è un gioco troppo divertente.
Comment
Comment