Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta di GOW 3 sarà accessibile in vari modi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ...mi spiace molto per l'oro...
    ...Eh, ma anche l'argento non sta messo bene...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      ...Eh, ma anche l'argento non sta messo bene...
      epic fail XD mamma mia se non stò più attento alla battitura l'italiano se ne va a farsi fottere XD haahah bella la tua battuta ahahah

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
        Se Gears è frenetico...Unreal Tournament o Quake 3 Arena cosa sono? Inoltre non è che le abbia introdotte le coperture, le ha solo riportate in auge. Sulla coop sono d'accordo, invece.
        si ma U e Quake sopracitati sono se non erro giochi ad arena, non tps "a scorrimento" non penso si possano paragonare dai XD tra l'altro il sistema di coperture come gears anche se esisteva, non era mai stato proposto in un modo così convincente e azzeccato!se lo giochi a folle poi diventa qualcosa di estremamente bello, devi concentrarti molto e collaborare tantissimo con il tuo compagno altrimenti il game over è dietro ogni copertura XD ripeto che ovviamente la trama non è niente di originale, però come detto non sono stati svelati moltissimi particolari eppure siamo arivati quasi al terzo capitolo e ci attenderanno molte risposte e colpi di scena!

Comment

tps a scorrimento? 
          Io volevo mettere a confronto il concetto di gameplay frenetico, anzi sarebbe più appropriato dire "adrenalinico", non i titoli nella loro interezza. Gears non è frenetico né adrenalinico, è solo tamarro. Un altro gioco che lo affonda letteralmente da questo punto di vista è Serious Sam.

In generale ho trovato Gears molto piatto e banale, sia come ambienazione che come gameplay, le uniche eccezioni sono state le (poche) situazioni fuori dalla norma, ad esempio quando si devono evitare gli sciami.
          Last edited by jaegerfan; 22 February 2011, 17:12.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
            Gears non è frenetico né adrenalinico, è solo tamarro. In generale ho trovato Gears molto piatto e banale, sia come ambienazione che come gameplay, le uniche eccezioni sono state le (poche) situazioni fuori dalla norma, ad esempio quando si devono evitare gli sciami.
            Sul tamarro potrei essere d'accordo ma sul piatto e sul banale no.
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            se lo giochi a folle poi diventa qualcosa di estremamente bello, devi concentrarti molto e collaborare tantissimo con il tuo compagno altrimenti il game over è dietro ogni copertura
            e come dici tu se giocato a difficoltà folle basta che ti esponi anche brevemetne al fuoco nemico e sei morto, altro che banale.

Comment

Working...
            X