Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Demo di Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Niente di diverso dal primo, personalmente
    Non avendolo giocato, non saprei dirti...
    Anche il sistema di combattimento molto (troppo!) hack & slash mi lascia perplesso.

Comment

Il combat system è personalizzabile.
      BTW, qualcuno la ha provata?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Non avendolo giocato, non saprei dirti...
        Anche il sistema di combattimento molto (troppo!) hack & slash mi lascia perplesso.
        Mi riferivo alla parte tecnica più che mai, se il gameplay dicono sia lo stesso del primo con in più l'altra opzione va anche bene

Comment

A me il primo dragon age è piaciuto davvero molto! Non tanto per la grafica o per la realizzaione tecnica che in giochi come questi è l'ultima cosa da tenere in considerazione, ma per la trama favolosa! Davanti a giochi come questo e come heavy rain basati su storie da kolossal non si può restare impassibili! Il finale poi era stupendo!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ho provato la demo! purtroppo mi sembra che graficamente sia peggiorato! soprattutto le ambientazioni, va bene spoglie e spartane, ma una desolazione del genere non la vedevo dalla scorsa generazione! spero sia solo la demo a lasciarmi perplesso perchè l'ho già prenotato..

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
              L'ennesima porcheria EA/Microsoft...io ho preordinato la SE ma siccome non ho la gold non posso scaricare la demo..che cazzata..grazie Bill..
              non vedo proprio cosa centri
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si ma cosi obbigano a cambiare sistema operativo ( che sfigati madonna) stanno rovinando un altro gioco !!!!!!

Comment

C'entra
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  non vedo proprio cosa centri
                  centra fidati;-)

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                    C'entra centra fidati;-)
                    spiegamelo, no?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

IMHO, delusione dell'anno.

Comment

L'ho appena finito di provare per Pc, tecnicamente niente di eccezionale, come design mi piaceva di più il primo. mah

Comment

Ma è veramente così pessimo? Non ci voglio credere...lo scarico per vedere con i miei occhi.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Ma è veramente così pessimo? Non ci voglio credere...lo scarico per vedere con i miei occhi.
                            Non è che sia pessimo, però la demo non mi ha fatto una buona impressione

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                              si ma cosi obbigano a cambiare sistema operativo ( che sfigati madonna) stanno rovinando un altro gioco !!!!!!
                              É microsoft che fa le DX11 che girano solo su Vista e 7, non loro. Il fatto che usino le DX11, invece, mi sembra normalissimo: se tu non vuoi o non puoi aggiornarti, io che ho comprato un sistema dx11 non posso usarlo per te?
                              Poi insomma dall'introduziome di vista son già passati 4 anni, mica 2 mesi!

Comment

si capito , ma si sa che vista è peggio di xp, e che poi cambiasse chissà cosa da dx 9 e dx 11, pur mass effect 2 gira su xp a grafica alta ( e qualitativamente mi sembra 10 volte superiore a dragon age 2 ) e inoltre anche crysis 2 a quanto ho letto funziona a qualità alta anche su xp senza per forza avere vista o 7 per attivare qualità grafiche piu elevate

Comment

Working...
                                X