Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Demo di Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Ma è veramente così pessimo? Non ci voglio credere...lo scarico per vedere con i miei occhi.
    ho giocato il primo su 360 e provando la demo su 360 ho trovato una grafica migliorata. del gameplay si può dire troppo poco da questa demo. Però non so come sia cambiato l'impatto visivo su pc.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
      si capito , ma si sa che vista è peggio di xp, e che poi cambiasse chissà cosa da dx 9 e dx 11, pur mass effect 2 gira su xp a grafica alta ( e qualitativamente mi sembra 10 volte superiore a dragon age 2 ) e inoltre anche crysis 2 a quanto ho letto funziona a qualità alta anche su xp senza per forza avere vista o 7 per attivare qualità grafiche piu elevate
      E' un discorso che non ha senso, sarebbe come dire "Va bene che esca la PS3, ma voglio che i giochi PS3 continuino a girare anche su PS2".
      Il fatto è proprio che le nuove librerie hanno alcune funzioni che le vecchie DX9 non hanno, come ad esempio il tessellation. E se vuoi mettere il tessellation, non puoi farlo con XP.
      Che Vista poi sia inferiore a XP non è vero: lo era alla partenza, ma adesso è un buon sistema operativo (anche se puppa tanta ram). Seven poi è superiore sotto ogni aspetto a XP, l'unica cosa è che è più pesante, ma se il tuo PC è tanto scrauso da non far girare a modo 7, l'ultimo dei tuoi problemi è non riuscire a giocare in DX11. Se invece non vuoi passare a 7 perché sei abituato a usare XP, allora non incolpare gli altri del tuo pesoculo.

Comment

ho una geforce 460 gtx da 1 gb 4 gb di ram , un processore dual core da 2.04 ghz , non è problema di hardware il problema che come è successo con crysis che avevano bloccato la grafica massima su xp ( perkè non c'erano le dx 10 ) lo stanno facendo pure su questo , ma come si sa tramite un tweak su internet tutti riuscivano a giocare a grafica massima su xp , sennza utilizzare necessariamente vista . Quindi a mio parere faranno la stessa cosa anche su dragon age 2 , anche se la grafica di dragon age 2 a questi livelli è decisamente peggiore della grafica di dragon age origins( uscito quasi 2 anni fa) . Il tuo esempio della ps2 e ps3 non ha senso inoltre perchè hanno due hardware completamente diversi , e console e pc non si può fare paragoni .

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
          ho una geforce 460 gtx da 1 gb 4 gb di ram , un processore dual core da 2.04 ghz , non è problema di hardware il problema che come è successo con crysis che avevano bloccato la grafica massima su xp ( perkè non c'erano le dx 10 ) lo stanno facendo pure su questo , ma come si sa tramite un tweak su internet tutti riuscivano a giocare a grafica massima su xp , sennza utilizzare necessariamente vista . Quindi a mio parere faranno la stessa cosa anche su dragon age 2 , anche se la grafica di dragon age 2 a questi livelli è decisamente peggiore della grafica di dragon age origins( uscito quasi 2 anni fa) . Il tuo esempio della ps2 e ps3 non ha senso inoltre perchè hanno due hardware completamente diversi , e console e pc non si può fare paragoni .
          Il mio esempio era puramente economico, ma evidentemente sei abbastanza intenzionato a non capire da sembrare sordo.
          Sony fa la PS3 non solo per sviluppare nuovi giochi e fare contenti tutti, ma PRIMARIAMENTE per guadagnare. E questo vale per tutte le aziende.
          Dunque, se Microsoft dai tempi di XP ha sviluppato due nuovi sistemi operativi è nel suo interesse vendere questi sistemi operativi al maggior numero di persone possibili, e chiaramente non è impossibile far girare le DX10 o 11 su XP (perché su PC microsoft tutto è possibile), ma è nell'interesse di Microsoft non farle funzionare, con lo scopo di vendere il nuovo sistema operativo.
          Che colpa ne hanno, insomma, gli sviluppatori?
          E se Microsoft tenta di dare più feature aggiuntive possibili ai suoi nuovi sistemi operativi da far sì che vengano acquistati da tutti, che colpa vuoi fargliene? E' un'azienda, non una caritas.
          Detto questo, se proprio non vuoi capire continua a non capire.

Comment

Bè dai..ti fanno na testa cosi, per ordinarlo prima di un tot per via dei contenuti extra, ma poi te ne mettono altri in una demo che non è sicuro che tu possa scaricare ( se non sei gold),capisci che qualcosa non torna? cmq ho letto che a quanto pare tra una settimana(anzi 5 giorni) anche i silver potranno scaricarla e quindi il problema non si pone se cosi sarà...e avevi ragione tu;-) quindi che te lo dico a fà amico..

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
              Bè dai..ti fanno na testa cosi, per ordinarlo prima di un tot per via dei contenuti extra, ma poi te ne mettono altri in una demo che non è sicuro che tu possa scaricare ( se non sei gold),capisci che qualcosa non torna? cmq ho letto che a quanto pare tra una settimana(anzi 5 giorni) anche i silver potranno scaricarla e quindi il problema non si pone se cosi sarà...e avevi ragione tu;-) quindi che te lo dico a fà amico..
              semplicemente le demo sono sempre disponibili per tutti, al massimo arrivano qualche giorno prima per i gold, ma poi arrivano puntualmente per i silver.

per i contenuti, non sono esclusivi della demo, se vengono scaricate un milione di demo, BioWare ha detto che li darà a chiunque comprerà il gioco

semplicemente, prima di lanciarsi ad insultare, magari informarsi, ecco
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X