Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 non spinge la PS3 al massimo
Collapse
X
-
Ho un déjà vu...
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioA questo punto quando qualcuno la spingerà al massimo cosa accadrà?Si aprirà uno stargate?Che console meravigliosa!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioA questo punto quando qualcuno la spingerà al massimo cosa accadrà?Si aprirà uno stargate?Che console meravigliosa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioscusate ma a me deve arrivare oggi assieme al bundle ps3 com'è che esce giorno 25
Comment
-
Questo possiamo scoprirlo solo nelle esclusive,visto che la maggior parte dei giochi sono porting (fatti anche male a volte) del 360. Forse è questo che ha rallentato un pò il potenziale di questa console. Resta il fatto che fa sorridere sentire sempre la solita frase all'uscita di ogni esclusiva sony XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiokillzone 3 è davvero realizzato in maniera impeccabile. anche se non mi convince troppo l'ambientazione helgastiana.... cioè non che non mi piaccia, ma la trovo troppo deprimente ....
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioGodo quando una SH dice cose del genere, perchè significa che è competente U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquando una SH dice così, significa che ha già in cantiere il seguito, e dire che ha già sfruttato l'hrdware sarebbe come spalare cacchina sul lavoro che sta facendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioBè in effetti... Però cavolo, vuol dire anche che ammettono di non essere Dio, o sbaglio? Fin troppo spesso sento SH che dicono, "la ps3 è difficile da programmare", "sulla ps3 è impossibile fare questo o quell'altro", "la ps3 è troppo complicata". 1 su un milione dice "la ps3 ha molto potenziale e nonostante abbiamo fatto un lavoro della madonna ha ancora molte possibilità." Quindi in un certo senso, godo quando se ne escono così, perchè magari si hanno un seguito in cantiere, però ammettono che si possa arrivare oltre. No? Poi bho, è un mio modesto pensiero.
27 mag 2010 ... Guerilla annuncia di aver raggiunto il limite nello sfruttare l'hardware PS3 con lo sviluppo di Killzone 3.
quando sei in fase di sviluppo porta hype dirlo. quando devi preparare il terreno per un sequel porta hype dire che invece hai ancora da spremere.
e sono sempre loro a parlare, eh
p.s. aggiungo una cosa, per evitare malintesi: cerca per titoli Xbox 360 e trovarai la stessa medesima tattica.Last edited by El Fundo; 23 February 2011, 13:32.
Comment
-
Uff... Allora no che palle XDD XDD Cmq non è che stessi dicendo che spari minchiate o sommo El fundo, però ti odio, mi hai tolto una mia bellissima illusione! XDDD XDDD Però a questo punto le rivolgo una domanda, come mai quando si tratta di multi su Ps3 solitamente nell'aspetto grafico i giochi vengono peggio? Te lo chiedo perchè siccome di solito danno la colpa alla console, vorrei capire se è vero o se si giustificano e basta. Poi giuro che la smetto che sto andando OT U_U
Comment
Comment