Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 non spinge la PS3 al massimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Killzone 3 non spinge la PS3 al massimo

    Lo affermano gli stessi Guerrilla

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A questo punto quando qualcuno la spingerà al massimo cosa accadrà?Si aprirà uno stargate?Che console meravigliosa!!!

    Comment


    • #3
      Ho un déjà vu...

      Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      A questo punto quando qualcuno la spingerà al massimo cosa accadrà?Si aprirà uno stargate?Che console meravigliosa!!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        killzone 3 è davvero realizzato in maniera impeccabile. anche se non mi convince troppo l'ambientazione helgastiana.... cioè non che non mi piaccia, ma la trovo troppo deprimente ....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          A questo punto quando qualcuno la spingerà al massimo cosa accadrà?Si aprirà uno stargate?Che console meravigliosa!!!
          secondo me risucchierà in un'altra dimensione tutto il condominio infatti troveremo tra le indicazioni dei giochi che sfrutteranno la ps3 al 100%: "si consiglia di giocare lontano dai centri abitati per evitare spiacevoli inconvenienti con lo squarcio dimensionale cretao dall'incontrollabile potenza della console ps3!!!!!" nulla che una patch non possa risolvere comunque XD

          Comment


          • #6
            Godo quando una SH dice cose del genere, perchè significa che è competente U_U

            Comment


            • #7
              scusate ma a me deve arrivare oggi assieme al bundle ps3 com'è che esce giorno 25
              sigpicsembra che stiano in sintonia

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                scusate ma a me deve arrivare oggi assieme al bundle ps3 com'è che esce giorno 25
                In realtà abbiamo trovato entrambe le date... siamo andati sul sicuro

                Comment


                • #9
                  Comunque Killzone esce oggi non il 25
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

                  Comment


                  • #10
                    Questo possiamo scoprirlo solo nelle esclusive,visto che la maggior parte dei giochi sono porting (fatti anche male a volte) del 360. Forse è questo che ha rallentato un pò il potenziale di questa console. Resta il fatto che fa sorridere sentire sempre la solita frase all'uscita di ogni esclusiva sony XD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      killzone 3 è davvero realizzato in maniera impeccabile. anche se non mi convince troppo l'ambientazione helgastiana.... cioè non che non mi piaccia, ma la trovo troppo deprimente ....
                      nel secondo capitolo all'inizio quella sensazione l'ho avuta anchio,è uan cosa voluta cmq....in fondo heheh anchio se dovessi indossare una maschera per respirare sarei depresso...:-)))

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                        Godo quando una SH dice cose del genere, perchè significa che è competente U_U
                        quando una SH dice così, significa che ha già in cantiere il seguito, e dire che ha già sfruttato l'hrdware sarebbe come spalare cacchina sul lavoro che sta facendo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          quando una SH dice così, significa che ha già in cantiere il seguito, e dire che ha già sfruttato l'hrdware sarebbe come spalare cacchina sul lavoro che sta facendo
                          Bè in effetti... Però cavolo, vuol dire anche che ammettono di non essere Dio, o sbaglio? Fin troppo spesso sento SH che dicono, "la ps3 è difficile da programmare", "sulla ps3 è impossibile fare questo o quell'altro", "la ps3 è troppo complicata". 1 su un milione dice "la ps3 ha molto potenziale e nonostante abbiamo fatto un lavoro della madonna ha ancora molte possibilità." Quindi in un certo senso, godo quando se ne escono così, perchè magari si hanno un seguito in cantiere, però ammettono che si possa arrivare oltre. No? Poi bho, è un mio modesto pensiero.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                            Bè in effetti... Però cavolo, vuol dire anche che ammettono di non essere Dio, o sbaglio? Fin troppo spesso sento SH che dicono, "la ps3 è difficile da programmare", "sulla ps3 è impossibile fare questo o quell'altro", "la ps3 è troppo complicata". 1 su un milione dice "la ps3 ha molto potenziale e nonostante abbiamo fatto un lavoro della madonna ha ancora molte possibilità." Quindi in un certo senso, godo quando se ne escono così, perchè magari si hanno un seguito in cantiere, però ammettono che si possa arrivare oltre. No? Poi bho, è un mio modesto pensiero.
                            mi permetto di farti notare una cosa, però:

                            27 mag 2010 ... Guerilla annuncia di aver raggiunto il limite nello sfruttare l'hardware PS3 con lo sviluppo di Killzone 3.

                            quando sei in fase di sviluppo porta hype dirlo. quando devi preparare il terreno per un sequel porta hype dire che invece hai ancora da spremere.
                            e sono sempre loro a parlare, eh


                            p.s. aggiungo una cosa, per evitare malintesi: cerca per titoli Xbox 360 e trovarai la stessa medesima tattica.
                            Last edited by El Fundo; 23 February 2011, 13:32.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Uff... Allora no che palle XDD XDD Cmq non è che stessi dicendo che spari minchiate o sommo El fundo, però ti odio, mi hai tolto una mia bellissima illusione! XDDD XDDD Però a questo punto le rivolgo una domanda, come mai quando si tratta di multi su Ps3 solitamente nell'aspetto grafico i giochi vengono peggio? Te lo chiedo perchè siccome di solito danno la colpa alla console, vorrei capire se è vero o se si giustificano e basta. Poi giuro che la smetto che sto andando OT U_U

                              Comment

                              Working...
                              X