Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 non spinge la PS3 al massimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La colpa dei porting non completamente riusciti per PS3 è da imputare, secondo me, alle software house.. e non alla nostra amata PS3... All'inizio, quando la PS3 fu lanciata, i porting risentivano di problemi molto elevati ed ancora più evidenti di quelli che volendo si possono riscontrare attualmente... tutto sta nell'abilità dei programmatori di saper sfruttare a dovere un potente hardware come quello della PS3.... Molte software house ce l'hanno fatta benissimo.. basti pensare ad Uncharted 2 di Naughty Dog.... e sono sicuro che più passa il tempo... più si potranno avere dei miglioramenti per quanto riguarda i titoli multipiattaforma su PS3.... 
    Last edited by Gatto91; 23 February 2011, 13:55.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      killzone 3 è davvero realizzato in maniera impeccabile. anche se non mi convince troppo l'ambientazione helgastiana.... cioè non che non mi piaccia, ma la trovo troppo deprimente ....
      beh, sono in guerra, non è che ci possono mettere i fiorellini in giro
      sigpic

      Comment


      • #18
        quanto sono ridicoli queste affermazioni...aspettata la ps4 per sfruttare il suo potenziale heeeee mi raccomando!!!! li trovo ridicoli come quelli che dicono che ci sono tutt'oggi problemi per programmare su ps3...stronzate la realtà è che quest'ultimi non hanno bisogno di sforzarsi tanto i giochi e le vendite vengono tirate avanti dalla xbox e dal pc e di conseguenza se un gioco vale per queste due, vale anche per ps3 con i difetti, nel primo caso invece è una grande leccata di culo alla sony ed è una grande stronzata detta da chi produce i games per aumentare l'hype!dateci prodotti validi ed eccellenti, senza patch, promesse di miglioramenti ad un giorno dal lancio ( bella merda, compro k3 sperando sia il top dei top e già ti smontanto annunciando un seguito ancora meglio )  e senza farci fare i tester dopo averci dissanguato...cari tempi della vecchia gen, dove siete finiti???niente patch, il gioco quando usciva era perfetto e chi sapeva lavorare si vedeva e veniva premiato!

        Comment


        • #19
          Oddio anche molti giochi della vecchia gen avevano bug eh. E li ti attaccavi XDD XDD Cmq in linea di massima sono d'accordissimo con te.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Questo possiamo scoprirlo solo nelle esclusive,visto che la maggior parte dei giochi sono porting (fatti anche male a volte) del 360. Forse è questo che ha rallentato un pò il potenziale di questa console. Resta il fatto che fa sorridere sentire sempre la solita frase all'uscita di ogni esclusiva sony XD
            Beh no dai, non tutte. All'uscita di GT5 Yamauchi ha detto che è stato limitato dall'hardware di PS3! lool

            Cmq tendo a credere a Guerrilla quando dice che PS3 non è stata spremuta al massimo, come credo che nemmeno Xbox lo sia. Certo non è che il margine rimanente permetta miracoli, però non sono ancora arrivate alla frutta, e non lo saranno nemmeno dopo Uncharted 3 e Gears Of War 3.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
              Uff... Allora no che palle XDD XDD Cmq non è che stessi dicendo che spari minchiate o sommo El fundo, però ti odio, mi hai tolto una mia bellissima illusione! XDDD XDDD Però a questo punto le rivolgo una domanda, come mai quando si tratta di multi su Ps3 solitamente nell'aspetto grafico i giochi vengono peggio? Te lo chiedo perchè siccome di solito danno la colpa alla console, vorrei capire se è vero o se si giustificano e basta. Poi giuro che la smetto che sto andando OT U_U
              secondo me, nella maggior parte dei casi, le differenze sono minime, io nemmeno me ne preoccupo
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                secondo me, nella maggior parte dei casi, le differenze sono minime, io nemmeno me ne preoccupo
                Bha, in realtà neanche io. Solitamente non li guardo neanche i filmati con le differenze, però mi chiedo come mai. Sarebbe un problema se per 360 ci fosse una grafica figa mentre su ps3 ci fossero i pixelloni grandi come palle mediche, grazie a dio non è così Poi fondamentalmente sono uno di quei videogiocatori che ama i giochi principalmente per le trame, non per la grafica. Poi certo, come si suol dire anche l'occhio vuole la sua parte no?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Comunque Killzone esce oggi non il 25
                  è già uscito...da lunedi ^_^

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    quanto sono ridicoli queste affermazioni...aspettata la ps4 per sfruttare il suo potenziale heeeee mi raccomando!!!! li trovo ridicoli come quelli che dicono che ci sono tutt'oggi problemi per programmare su ps3...stronzate la realtà è che quest'ultimi non hanno bisogno di sforzarsi tanto i giochi e le vendite vengono tirate avanti dalla xbox e dal pc e di conseguenza se un gioco vale per queste due, vale anche per ps3 con i difetti, nel primo caso invece è una grande leccata di culo alla sony ed è una grande stronzata detta da chi produce i games per aumentare l'hype!dateci prodotti validi ed eccellenti, senza patch, promesse di miglioramenti ad un giorno dal lancio ( bella merda, compro k3 sperando sia il top dei top e già ti smontanto annunciando un seguito ancora meglio )  e senza farci fare i tester dopo averci dissanguato...cari tempi della vecchia gen, dove siete finiti???niente patch, il gioco quando usciva era perfetto e chi sapeva lavorare si vedeva e veniva premiato!
                    E beh... la maggior parte delle patch vengono messe fuori per difetti del multiplayer... quindi non penso ci si possa lamentare piu di tanto... perchè il riscontro lo trovi solo quando il gioco esce se l'online funziona o no... poi certo i giochi della vecchia generazioni erano tanto immensi come quelli di oggi  
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      è già uscito...da lunedi ^_^
                      Lunedi in America... da noi ufficialmente è uscito oggi... difatti non me lo volevano dare al Blockbuster lunedi XD 
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        E beh... la maggior parte delle patch vengono messe fuori per difetti del multiplayer... quindi non penso ci si possa lamentare piu di tanto... perchè il riscontro lo trovi solo quando il gioco esce se l'online funziona o no... poi certo i giochi della vecchia generazioni erano tanto immensi come quelli di oggi  
                        Ma si ci si lamentata sempre e comunque. Se fanno la beta multiplayer per trovare i difetti e migliorarlo si incazzano, se non lo fanno e non trovano i difetti, chi ha detto cod?!?!?, si incazzano, non c'è niente che vada bene. Sembrano quei vecchietti che vanno in giro a dire come si fa il lavoro agli operai/muratori senza sapere minimamente che ci vuole un grande sforzo e grandi capacità.

                        Comment


                        • #27
                          Si ma sto gioco c'ha una cover che spacca troppo!  ASD

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Ma si ci si lamentata sempre e comunque. Se fanno la beta multiplayer per trovare i difetti e migliorarlo si incazzano, se non lo fanno e non trovano i difetti, chi ha detto cod?!?!?, si incazzano, non c'è niente che vada bene. Sembrano quei vecchietti che vanno in giro a dire come si fa il lavoro agli operai/muratori senza sapere minimamente che ci vuole un grande sforzo e grandi capacità.
                            Purtroppo, da quando internet ha dato la libertà di parola all'utente medio, è stata inevitabile la venuta dei bimbetti dalla puzza sotto il naso superiori a me, a te, agli sviluppatori e al padreterno. Un semplice sfogo personale, non mi sto riferendo a nessuno in particolare, ma è un sunto della situazione generale da troppi anni a questa parte. I tempi in cui il videogaming era una passione e un amore stanno finendo

                            Oggi tutti a lamentarsi che ci sono troppi sparatutto, troppi pochi gdr, troppo online, troppa grafica, troppe patch (meglio poche? ), a lamentarsi di come non ne valga più la pena, e intanto stanno ancora tutti qua
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #29
                              Sono d'accordo con Lionel Messi.... ma quant'è figa questa cover??????

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Purtroppo, da quando internet ha dato la libertà di parola all'utente medio,
                                però devi considerare che è quello che compra i giochi...
                                è stata inevitabile la venuta dei bimbetti dalla puzza sotto il naso superiori a me, a te, agli sviluppatori e al padreterno. Un semplice sfogo personale, non mi sto riferendo a nessuno in particolare,
                                ah, non ti stavi riferendo a te? scherzo, fratello
                                ma è un sunto della situazione generale da troppi anni a questa parte. I tempi in cui il videogaming era una passione e un amore stanno finendo
                                ed hai ragione... da amore e passione si è letteralmente passati al mercimonio
                                Oggi tutti a lamentarsi che ci sono troppi sparatutto, troppi pochi gdr, troppo online, troppa grafica, troppe patch (meglio poche? ),
                                meglio giochi che non ne hanno bisogno, permettimi
                                a lamentarsi di come non ne valga più la pena, e intanto stanno ancora tutti qua

                                Comment

                                Working...
                                X