Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 non è ancora finito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ecco una Vera e conclamata furbata commerciale .. e lo dico da grandissimo estimatore di questo titolo. Altro che i Dlc di ME2 .. 
Il Twitcher era il bastardone che si rigenerava? i nomi dei necromorfi non sono mai stati il mio forte
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioConcordo. Il Twitcher era il bastardone che si rigenerava? i nomi dei necromorfi non sono mai stati il mio forteSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. non ci provare eh .. non l'ho ancora giocato, e non ho guardato nemmeno gli ultimi Trailer .. potrei uccidere anche per un solo accenno di spoiler su questo gioco !!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo lo sto rigiocando per la seconda volta, troppo fantastico!!
Comment
-
Ennesima truffa.
In pratica è un bonus che si sbloccava al termine del gioco ma che hanno tolto per poi spillarvi i soldi via DLC.
I dlc VERI in single player sono quelli della "R",ILRESTO è TRUFFA."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment