Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 non è ancora finito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 non è ancora finito

Annunciata la prima espansione!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io l'ho platinato proprio un mesetto fa e il  pensiero di riprendere in mano il pad anche per una sola missione,mi fa rabbrividire.

Comment

<3

Comment

.. ecco una Vera e conclamata furbata commerciale .. e lo dico da grandissimo estimatore di questo titolo. Altro che i Dlc di ME2 .. 
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          .. ecco una Vera e conclamata furbata commerciale .. e lo dico da grandissimo estimatore di questo titolo. Altro che i Dlc di ME2 ..&#160;
          Concordo.
          Il Twitcher era il bastardone che si rigenerava? i nomi dei necromorfi non sono mai stati il mio forte

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
            Concordo. Il Twitcher era il bastardone che si rigenerava? i nomi dei necromorfi non sono mai stati il mio forte
            .. non ci provare eh .. non l'ho ancora giocato, e non ho guardato nemmeno gli ultimi Trailer .. potrei uccidere anche per un solo accenno di spoiler su questo gioco !!
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. non ci provare eh .. non l'ho ancora giocato, e non ho guardato nemmeno gli ultimi Trailer .. potrei uccidere anche per un solo accenno di spoiler su questo gioco !!
              Guarda che l'articolo parlava di un necromorfo presente in Dead Space 1 nono in Dead Space 2

Comment

Io lo sto giocando proprio in questi giorni. Ottimo action

Comment

Per la serie faccio 100 e ti vendo 80 a prezzo pieno, poi ti rivendo anche il restante 20 un poco alla volta.... Ed anche questo, lo compro solo e soltanto usato!!!!

Comment

E qui il gioco inizia a perdere punti

Comment

Io lo sto rigiocando per la seconda volta, troppo fantastico!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Io lo sto rigiocando per la seconda volta, troppo fantastico!!
                        Io per la quarta volta.Non riesco a trovare le armature elite D:

Comment

Bella notizia per chi,come me,non ha ancora comprato il gioco XD a morte i dlc!!!

Comment

Grazie a dio questi 2 capitoli non saranno importanti per la trama ma parleranno di di tutta un'altra storia, altrimenti sarebbe stata una vergogna...(vero ubisoft?)

Comment

Ennesima truffa.
                              In pratica è un bonus che si sbloccava al termine del gioco ma che hanno tolto per poi spillarvi i soldi via DLC.
                              I dlc VERI in single player sono quelli della "R",ILRESTO è TRUFFA.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X