Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 non è ancora finito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ennesima truffa. In pratica è un bonus che si sbloccava al termine del gioco ma che hanno tolto per poi spillarvi i soldi via DLC. I dlc VERI in single player sono quelli della "R",ILRESTO è TRUFFA.
    Beh,io ho apprezzato pure quelli di borderlands,anche se ho preso la goty,qundi ho pagato di meno.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
      Beh,io ho apprezzato pure quelli di borderlands,anche se ho preso la goty,qundi ho pagato di meno.
      Appunto,hai preso l'edizione goty con già i DLC all'interno,quindi Truffa,perchè potevano benissimo inserirli nel BR,il quale dicevano che poteva immagazzinare migliaia di dati,ma vedo che il DVD basta e avanza,ludicamente parlando.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Gli unici veri DLC degni di questo nome.... sono quelli made in Rockstar... vedi GTA episodes from Liberty City... e Read Dead Redemption Undead Nightmare..... questi si che possono meritare di essere presi in considerazione in quanto sono delle avventure vere e proprie, di durata apprezzabile... e poi divertono moltoooo!!!!!
        Last edited by Gatto91; 24 February 2011, 10:36.

Comment

Working...
        X