Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meno di 24 ore al primo gameplay di Skyrim.
Collapse
X
-
Il predecossore, ovvero Oblivion, era di pregevole fattura, tuttavia ricordo alcuni difetti che proprio non sopportavo: le animazioni facciali erano assolutamente ridicole e quelle generali idem, i dungeon erano tutti uguali e l'intelligenza artificiale degli npc era ai livelli di un left 4 dead qualsiasi (cioè una scimmia cieca riuscirebbe meglio nell'impresa). Eppure nonostante queste pecche mi piacque molto, un freeroaming in ambientazione fantasy e di genere rpg. Sono sicuro che Skyrim nè sarà una versione migliorata sotto ogni punto di vista ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza MessaggioSappiamo tutti che il gioco al 99% sarà ottimo...spero solo che rimedino i difetti del predecessore, cioè i dungeon fatti col copia incolla...se risolveranno questo difetto avremo tra le mani un candidato ad essere a miglior rpg di questa gen
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiol'unico a cui io ci spero ancora , visto la mia delusione in dragon age 2 , e la futura sicura delusione di mass effect 3 ... inutile i veri GDR stanno sparendo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiol'unico a cui io ci spero ancora , visto la mia delusione in dragon age 2 , e la futura sicura delusione di mass effect 3 ... inutile i veri GDR stanno sparendo!!!
poteri divinatori? :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...eppurei o rimpiango ancor il generatore casuale di dungeon di daggerfall...
Comment
-
no pessimismo cosmico instrinseco in me , basta vedere come cambia il vento verso all'azione , basta vedere la fine di mass effect 2 ; che ha colpito pure dragon age 2 .Per non parlare dei dialoghi , ridotti a 3 scelte , e la consistenza dei contenuti ridotti quasi ad un : grazie , aiuto , ti ammazzo ... i tempi del grande KOTOR ( o il piu vicino dragon age origins ) sono finiti ,l'unico a cui spero è appunto skrym
Comment
Comment