Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meno di 24 ore al primo gameplay di Skyrim.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Meno di 24 ore al primo gameplay di Skyrim.

    Bethesda apre l'immancabile sito countdown.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sapiamo tutti che il gioco al 99% sarà ottimo...spero solo che rimedino i difetti del predecessore, cioè i dungeon fatti col copia incolla...se risolveranno questo difetto avremo tra le mani un candidato ad essere a miglior rpg di questa gen

    Comment


    • #3
      Siiiiiiiiiiii.....voglio vedere specialmente il suo motore grafico e il suo gameplay.

      Comment


      • #4
        Il predecossore, ovvero Oblivion, era di pregevole fattura, tuttavia ricordo alcuni difetti che proprio non sopportavo: le animazioni facciali erano assolutamente ridicole e quelle generali idem, i dungeon erano tutti uguali e l'intelligenza artificiale degli npc era ai livelli di un left 4 dead qualsiasi (cioè una scimmia cieca riuscirebbe meglio nell'impresa). Eppure nonostante queste pecche mi piacque molto, un freeroaming in ambientazione fantasy e di genere rpg. Sono sicuro che Skyrim nè sarà una versione migliorata sotto ogni punto di vista ^_^

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
          Sappiamo tutti che il gioco al 99% sarà ottimo...spero solo che rimedino i difetti del predecessore, cioè i dungeon fatti col copia incolla...se risolveranno questo difetto avremo tra le mani un candidato ad essere a miglior rpg di questa gen
          E' una delle novità che hanno annunciato XD ogni singolo dungeon sarà composto a mano, sarà unico, come in morrowind in pratica. Solo che in morrowind "l'artigianalità" non si limitava solo ai dungeon :sigh:
          Writer's Republic!

          Comment


          • #6
            ...eppure io rimpiango ancora il generatore casuale di dungeon di daggerfall...
            Last edited by Tatsumaki; 24 February 2011, 17:34.

            Comment


            • #7
              Questo e' uno dei giochi che aspetto con piu' trepidazione...speriamo bene.

              Comment


              • #8
                l'unico a cui io ci spero ancora , visto la mia delusione in dragon age 2 , e la futura sicura delusione di mass effect 3 ... inutile i veri GDR stanno sparendo!!!

                Comment


                • #9
                  In attesa di Skyrim passo il mio tempo con il fantastico Demon soul...

                  Comment


                  • #10
                    aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaahhhhhhhhh (urla da ragazzina isterica)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                      l'unico a cui io ci spero ancora , visto la mia delusione in dragon age 2 , e la futura sicura delusione di mass effect 3 ... inutile i veri GDR stanno sparendo!!!
                      scusa come fai ad esprimere giudizi su 3 giochi ancora non usciti?! XD capisco bene o male DA, che cè la demo anche, ma ME3 praticamente non si sa niente, e di questo titolo invece ancora non si è visto il gameplay!

                      Comment


                      • #12
                        Maledizione...3h 46min 50secondi...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                          l'unico a cui io ci spero ancora , visto la mia delusione in dragon age 2 , e la futura sicura delusione di mass effect 3 ... inutile i veri GDR stanno sparendo!!!
                          di dragona ge si sono visti pochissimi minuti di demo di alcune sessioni di battaglia.. di mass effect nulla.
                          poteri divinatori? :P
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            ...eppurei o rimpiango ancor il generatore casuale di dungeon di daggerfall...
                            Daggerfall ho provato a giocarlo,visto che ormai è free e hanno fatto un mod.programma gratuito per giocarlo anche sui nuovi os , ma non sono riuscito a uscire neanche dalla grotta ,il sistema di combattimento è quanto di + difficile abbia mai visto,sarebbe improponibile ai giorni d'oggi,forse un tempo la curva di difficoltà era davvero molto piu' alta..ma io sono nato in era psx..sai se cè qualche mod per rendere il sistema di combattimento come morrowind o oblivion,insomma dove punti il mouse spari e non con oscillazioni o altro..!!grazie per 'aiuto!!anche perchè la grafica e lo stile mi interessava..ma è davvero ingiocabile così...

                            Comment


                            • #15
                              no pessimismo cosmico instrinseco in me , basta vedere come cambia il vento verso all'azione , basta vedere la fine di mass effect 2 ; che ha colpito pure dragon age 2 .Per non parlare dei dialoghi , ridotti a 3 scelte , e la consistenza dei contenuti ridotti quasi ad un : grazie , aiuto , ti ammazzo ... i tempi del grande KOTOR ( o il piu vicino dragon age origins ) sono finiti ,l'unico a cui spero è appunto skrym

                              Comment

                              Working...
                              X