Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: nessuna coop ma una grande campanga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

leggere che un gioco deve piacere soprattutto per la grafica mi va rivoltare su tutto lo stomaco...

Comment

Ma killzone 3 e bulletstorm la hanno la coop...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Capisco il tuo pensiero ma a me piace di più crysis, e non solo di più di half life, ma anche più di tanti altri sparatutto, visto che io, trama esclusa, l'ho trovato molto originale, sia come design che come giocabilità, rigiocabilissimo, e molto divertente. .
        la penso esattamente come te e poi non farei un confronto con half life 2 perchè pur facendo parte dello stesso genere sono molto diversi
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Premetto che no voglio aprire una discussione senza via di uscita su quale sparattutto sia migliore e peggiore,ma devo dire che ho finito in contemporanea sia Crysis che Halo:Reach pochi giorni fà. Le mie impressioni sono per tutti e due i titoli più che positive e dove Crysis pecca Halo primeggia e viceversa. Intendo dire che quanto a epicità,in senso narrativo,il gioco di Bungie mi ha saputo regalare degli scorci davvero emozionanti quanto a trama,cosa che,per quanto anche Crysis presentasse delle scene mozzafiato,quest'ultimo alle volte aveva dei "bassi" narrativi poco intriganti. Dal lato opposto devo però dare merito a Crytek per il lavoro grafico svolto,non è una frase scontata,ma questo è davvero ad oggi,il gioco più bello graficamente esistente in ambito videoludico. Texture a definizioni paurose e un uso delle DirectX 10 reso ad arte come ancora non ho visto replicato in nessun gioco. Tanto per intenderci,fà sembrare Metro 2033 un gioco con una grafica "decente". Ecco su questo punto Halo:Reach mi ha un pò deluso,per quanto alcune sessioni di gioco risultassero graficamente più ispirate di altre. Ovviamente i gusti sono gusti e forse tra i due sceglierei di rigiocare Crysis,ma l'unico motivo è che sono da sempre un giocatore accanito pcista ma che non disdegna di passare ore e ore davanti ad una console (Xbox 360 docet). Per esempio ora sto giocando ad Alan Wake e lo sto letteralmente adorando,bhè forse è un pò esagerato,ma il gioco merita davvero tanto.

Comment

Partiamo dal punto che fine febbraio e marzo sono i mesi degli FPS visto che escono solo quei giochi quindi dire che Crysis 2 sarà lo sparatutto di punta delle console di questa gen è parecchio esagerato!! Comunque per quanto riguarda la coop sono rimasto un po deluso ma non solo da Crysis ma pure da Killzone! Non parlo della coop in singleplayer ma di quella in multyplayer proprio perché ormai l'elevata tecnologia di internet lo permette tranquillamente senza rallentare il gioco quindi la coop in multy io l'avrei accettata volentieri anche perché è parecchio comoda quando hai un fratello o vengono a casa tua gli amici così potete giocare tranquillamente in 2 senza dover fare a turno! Infatti nonostante COD Black Ops per me fa schifo lo ammiro solo per la coop online!

Comment

Simo complimenti incredilbile hai scritto una news sul mio sito preferito . Bravo ma ti hanno preso da poco???? PS: il gioco che aspetto di più che spaccherà il mondo console ))))
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

chissà se manterranno la promessa.. speriamo :P
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                X