Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché Bizarre ha chiuso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perché Bizarre ha chiuso?

Ce lo spiega Gareth Wilson

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non capisco come si fa a dire che blur era un bel gioco....secondo me era carente sotto tutti i punti di vista!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

come dice jacksparrow qua sopra blur non è per niente un bel gioco!

Comment

io l'ho trovato caruccio. non un capolavoro, ma caruccio. Diciamo che con una discreta community online e a prezzo budget aveva la sua ragione d'essere.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come racing arcade è bruttino (ma non pessimo) io lo considerò una specie di party game dove ci si incontra tra amici che neppure lo conoscono e ci si diverte un pò. Per molti racing arcade questa sarebbe una dimensione mortificante ma per blur può essere addirittura esaltante, detto questo non lo proverò mai neanche se dovessero regalarmelo e quello che ho scritto lo so per sentito dire.

Comment

a me Blur non mi è piaciuto per niente...

Comment

L'ho preso sia per 360 sia per Ps3 per farvi capire quanto mi sia piaciuto ._.

Comment

anche io lo presi, ma dopo un pò lo trovai veramente frustrante online! i potenziamenti non erano bilanciati, e quelli di alto livello avevano la vittora in tasca già dall'inizio! -.- dopo un paio di settimane l'ho dato dentro! XD

Comment

Non credevo che piacesse così poco Blur. A me personalmente la modalità in singolo non piace, ma in multiplayer ci ho passato mesi! Non sarà catalogabile come buon racing game, ma secondo me è davvero divertente.

Comment

dispiace veder chiudere una SH come Bizarre per un "errore" videoludico. LADROVISION poteva investire ancora su questa SH. i soldi non gli mancano sicuramente per poterlo fare, ma Cotecchia non perdona il minimo errore. sarò fazioso (Activison non mi sta particolarmente simpatica) ma io la penso così...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ho AMATO blur. Derapate a parte è un gioco grandioso. Mi spiace che parecchia gente non l'abbia apprezzato

Comment

Serie di casualità? Beh, sul fatto che sia uscito assieme a due titoli identici, posso essere d'accordo. Ma per il resto, non c'è altro: semplicemente non era abbastanza buono da vendere tanto. Senza tante scuse.

Comment

A me la demo di blur aveva veramente catturato
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Io c'è l'ho ed è molto carino sopra tutto giocato online, per il resto non è che mi abbia entusiasmato quanto PGR4 o altri giochi.

Comment

Peccato che una SH con una storia di 17 anni alle spalle finisca in questo modo.

Comment

Working...
                              X