Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché Bizarre ha chiuso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io a Blur ci gioco sempre insieme ai miei amici, in 4 tutti insieme, e ci si diverte un bel po'! Ammetto che non è un capolavoro, ma ideale da giocare in compagnia

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Serie di casualità? Beh, sul fatto che sia uscito assieme a due titoli identici, posso essere d'accordo. Ma per il resto, non c'è altro: semplicemente non era abbastanza buono da vendere tanto. Senza tante scuse.
      Prima che qualcuno mi aggredisca, non si può nemmeno dare la colpa alla particolarità del gioco che magari non incontra le preferenze dei giocatori, perché un gioco terribilmente arcade come Burnout Paradise non mi pare abbia fatto schifo, in quanto a vendite.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Serie di casualità? Beh, sul fatto che sia uscito assieme a due titoli identici, posso essere d'accordo. Ma per il resto, non c'è altro: semplicemente non era abbastanza buono da vendere tanto. Senza tante scuse.
        Ma era più buono di split/second ed ha venduto una cifra simile...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

A parità di demo Split/Second era una mera copia di Blur.

sigpic

Comment

online lo avevo provato ed era davvero carino   mi spiace abbiano chiuso
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
            X