Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi aggiornamenti per Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLA Bungie ha sistemato tutto quello che aveva riscontrato nella beta nel tempo che intercorreva tra la chiusura della beta e la stampa/distribuzione del gioco(parlando del multi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSi infatti halo reach ha il miglior multi della storia!!!!
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio...CERTO Dai Che vi lamentate( e soprattutto te Roscio che hai solo l'Xbox e quindi ti dovrebbe interessare poco di far polemica tirando in ballo halo su un articolo che parla di killzone)
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggioche è una patch di 30 MB che riguarda il multi.
Ma comunque ragiona: a cosa è servita la beta se poi le patch escono adesso? Io non concepisco questo, il fatto che un gioco con delle grosse aspettative aspetti(perdonatemi il gioco di parole) il giorno d'uscita per patchare il gioco invece di farlo prima della stampa ufficiale. Altrimenti le beta non servirebbero a una cippa. Ne convieni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon l'ho mai detto. Parlavo addirittura della beta e nemmeno del gioco.In teoria avrei la Ps3 di un mio amico ma è troppo barbone in fatto di gusti di videogames per comprarsi questo.38 per la precisione. Ma comunque ragiona: a cosa è servita la beta se poi le patch escono adesso? Io non concepisco questo, il fatto che un gioco con delle grosse aspettative aspetti(perdonatemi il gioco di parole) il giorno d'uscita per patchare il gioco invece di farlo prima della stampa ufficiale. Altrimenti le beta non servirebbero a una cippa. Ne convieni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioHanno messo fuori la beta solo per toglierci lo sfizio di provarlo. Il gioco era in gold da un bel po' e le stampe le avevano già cominciate. Non credo che siano così stupidi da voler mandare in stampa un gioco col multi buggato, ci saranno stati sicuramente dei problemi sorti quando pensavano che tutto fosse pronto ed anche il recente(mica tanto) rilascio del gioco stesso su torrent li abbia fatti tentennare, e sicuramente nella patch ci sarà qualcosa contro i pirati
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa di che diamine vi lamentate? la patch è quasi solo per il multiplayer... che richbiede continui aggiornamenti in qualsiasi caso, oltretutto è stata messa fuori la open beta appunto per poter far uscire questa patch per equilibrare meglio il gioco... prima di dire cavolate pensateci soprasigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment