Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi aggiornamenti per Killzone 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Ma se ti leggi cosa hanno sistemato forse capiresti meglio L'unico modo che avevano per rilasciare il gioco senza questa patch e quelle future era mettere a disposizione l'intero multiplayer... perchè qua si sta anche parlando di riequilibrazioni delle armi... persino dei cambi di armi da classe a classe... il gioco ricevera chissa ancora quante patch e io non posso che esserne felice 
    LA Bungie ha sistemato tutto quello che aveva riscontrato nella beta nel tempo che intercorreva tra la chiusura della beta e la stampa/distribuzione del gioco(parlando del multi).

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      LA Bungie ha sistemato tutto quello che aveva riscontrato nella beta nel tempo che intercorreva tra la chiusura della beta e la stampa/distribuzione del gioco(parlando del multi).
      Si infatti halo reach ha il miglior multi della storia!!!!...CERTO Dai Che vi lamentate( e soprattutto te Roscio che hai solo l'Xbox e quindi ti dovrebbe interessare poco di far polemica tirando in ballo halo su un articolo che parla di killzone) che è una patch di 30 MB che riguarda il multi. Come ha già detto UltimoAngelo ci hanno dato una prova Multi Con tutte le cose che ci ritroveremo nel gioco SOLO per vedere quali errori c'erano e poterli correggerli, sennò come credete che si possono correggere gli errori del multi?!?!? Ovvio che bisogna provarli e chi meglio che centinaia di migliaia di utenti attenti ad ogni minimo particolare che quelle poche decine di betatester, che saranno pure bravi ma non hanno un milione di occhi. Chi non vuole il multi non sarà mica penalizzato perché ci sono i bug.  Dai scaricate migliaia e migliaia di patch per cod che invece di migliorare le cose le peggiorano ed escono pure ogni 3 morti di papa ed adesso quando una Sh fa il suo lavoro vi incazzate....BAH

      Comment


      • #18
        Veramente si parlava del fatto che si utilizzi a sproposito il termine "beta"
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Si infatti halo reach ha il miglior multi della storia!!!!
          Non l'ho mai detto. Parlavo addirittura della beta e nemmeno del gioco.
          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          ...CERTO Dai Che vi lamentate( e soprattutto te Roscio che hai solo l'Xbox e quindi ti dovrebbe interessare poco di far polemica tirando in ballo halo su un articolo che parla di killzone)
          In teoria avrei la Ps3 di un mio amico ma è troppo barbone in fatto di gusti di videogames per comprarsi questo.
          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          che è una patch di 30 MB che riguarda il multi.
          38 per la precisione.


          Ma comunque ragiona: a cosa è servita la beta se poi le patch escono adesso? Io non concepisco questo, il fatto che un gioco con delle grosse aspettative aspetti(perdonatemi il gioco di parole) il giorno d'uscita per patchare il gioco invece di farlo prima della stampa ufficiale. Altrimenti le beta non servirebbero a una cippa. Ne convieni?

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Non l'ho mai detto. Parlavo addirittura della beta e nemmeno del gioco.In teoria avrei la Ps3 di un mio amico ma è troppo barbone in fatto di gusti di videogames per comprarsi questo.38 per la precisione. Ma comunque ragiona: a cosa è servita la beta se poi le patch escono adesso? Io non concepisco questo, il fatto che un gioco con delle grosse aspettative aspetti(perdonatemi il gioco di parole) il giorno d'uscita per patchare il gioco invece di farlo prima della stampa ufficiale. Altrimenti le beta non servirebbero a una cippa. Ne convieni?
            Hanno messo fuori la beta solo per toglierci lo sfizio di provarlo. Il gioco era in gold da un bel po' e le stampe le avevano già cominciate. Non credo che siano così stupidi da voler mandare in stampa un gioco col multi buggato, ci saranno stati sicuramente dei problemi sorti quando pensavano che tutto fosse pronto ed anche il recente(mica tanto) rilascio del gioco stesso su torrent li abbia fatti tentennare, e sicuramente nella patch ci sarà qualcosa contro i pirati

            Comment


            • #21
              Ecco, il discorso era quello.
              Ossia non era una beta questa.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                Hanno messo fuori la beta solo per toglierci lo sfizio di provarlo. Il gioco era in gold da un bel po' e le stampe le avevano già cominciate. Non credo che siano così stupidi da voler mandare in stampa un gioco col multi buggato, ci saranno stati sicuramente dei problemi sorti quando pensavano che tutto fosse pronto ed anche il recente(mica tanto) rilascio del gioco stesso su torrent li abbia fatti tentennare, e sicuramente nella patch ci sarà qualcosa contro i pirati
                e allora non è più una beta, le beta servono per vedere i problemi e correggerli, cosa che non sono riusciti a fare entro l'uscita del gioco e non capisco perchè,  

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Ma di che diamine vi lamentate? la patch è quasi solo per il multiplayer... che richbiede continui aggiornamenti in qualsiasi caso, oltretutto è stata messa fuori la open beta appunto per poter far uscire questa patch per equilibrare meglio il gioco... prima di dire cavolate pensateci sopra
                  hai ragione
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment

                  Working...
                  X